c ho da fare un colloquio di lavoro alle 14 eppero' un posso fumare perchè anche stanotte attacco d'asma fulminante...help![]()
c ho da fare un colloquio di lavoro alle 14 eppero' un posso fumare perchè anche stanotte attacco d'asma fulminante...help![]()

soffri d'asma? se così fosse mi spiace molto non è per niente piacevole, a menochè non sia allergia e magari alla lunga ti può anche sparire
si è allergica ma alla lunga mi sta aumentando...

a me sta capitando l'inverso con l'allergia alle graminacee, più passano gli anni più mi viene deboleOriginariamente Scritto da Silvioleo

esistono molte medicine ora che la curano o la fanno alleggerire di molto.........vai da un buon allergologo....... mio figlio ne quasi guarito ma deve curarsi sempre........Originariamente Scritto da Silvioleo
mah,io temo + che altro di esse allergico alle camel lights![]()

Prova le Kim verdi alla menta: per l'asma sono un vero toccasana...![]()
mi piacciono le sigarette alla menta,poi la balla sul fatto che faccian male al cuore mi ha sempre attizzato

continua a leggere forces te mi raccomando.![]()

Beh, sei uno dei pochi. Lo so perché gli scrocconi di professione di solito declinano inorriditi quando offro le Kim verdi...Originariamente Scritto da Silvioleo
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0