Nelle serata in cui fungiamo da lavandini:
![]()
Cognac
Whisky
Grappa
Sambuca
Amari (di vario tipo)
Rum
Non bevo superalcolici.

Nelle serata in cui fungiamo da lavandini:
![]()

prova questo (Dalwhinnie 15):
è un whisky fragrante e abbastanza secco al naso, morbido e delicato al gusto, con sentori di miele, vaniglia ed un leggero finale agrumato.
si sposa benissimo con la cioccolata, o con dolci tipo panna cotta, crema catalana etc..
PS: è un single malt anche questo. mi spiace, ma non me la sentirei di consigliare un single grain neppure al mio peggior nemico....hefico:

Un uomo che mi inebri e mi stordisca con il suo fascino...
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Ultima modifica di primahyadum; 08-12-10 alle 13:42
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Adoro la vodka, sia secca che alla frutta (preferisco alla fragola).
Whiskey, il southern Comfort e il Wild Turkey sono in assoluto quelli che bevo di più.
Rum e Tequila non mi piacciono per nulla, si attivano anche neuroni inibitori quando vedo una bottiglia di tequila o pronuncio il nome che mi chiudono lo stomaco e mi danno la sensazione di nausea.

Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

a me piace moltissimo il glenfiddich, per la cronaca