Qual'è il vostro anime preferito?


Qual'è il vostro anime preferito?
Ken Il Guerriero


A me piaciono particolarmente gli anime giapponesi di combattimento come "Ken il guerriero", "Devilman"...hanno una bella trama e poi i nipponici sono dei maestri nel produrre filmati d'animazione.
Nadeshico mobile battle ship!


dragon ball, inuyasha, ranma, slum dunk, gto, vagabon!!Zigaaaiill!
in ordine, perciò per me i meglio i primi 2
tutti quelli della mia gioventù...e ce ne sono una valanga...
+ i Simpson ovviamente...


"I cavalieri dello zodiaco" e "Ken il guerriero" sono da antologia! A detta di molti sono i migliori prodotti dell'industria di animazione giapponese.