Cognac
Whisky
Grappa
Sambuca
Amari (di vario tipo)
Rum
Non bevo superalcolici.

Devo prendere una boccia di questo
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

Se ti piacciono i sigari Bally + Montecristo è eccezionale, un sapore profondo e un odore inebriante..
Basta prendere un Balloon.. 2 dita di Bally a 20-21° e ci soffi dentro pian piano il fumo del sigaro (anche Cohiba va bene, o quel che preferisci), dopo un po' noti che inizia ad appiccicarsi sulla superficie del liquore... a quel punto lo sorseggi. :gluglu:
Che cosa mai è la scimmia per l'uomo? Una risata, una penosa vergogna.
Questo deve essere l'uomo per il Superuomo: una risata, una penosa vergogna.

Gli unici superalcoolici che riesco a bere senza disgusto sono il nocino e il caffè borghetti

mirto e abbardente
Our revenge will be the laughter of our children
Robert Gerard "Bobby" Sands

m'hanno consigliato il tamango. nel caso torni in quel di torino. :mmm:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Domanda difficilissima sinceramente...mi piace molto la Vodka, adoro il Vov, ma mi piacciono anche Cognac, Armagnac et similia; così come gradisco molto Anisetta, Sambuca, Ouza....poi ci sono i super super tipo Centerbe o Fuco dell'Etna, che pure ho bevuto volentieri qualche volta; bevo anche gli amari, Unicum in testa ed apprezzo molto l'Amaretto di Saranno; insomma per me è proprio una domanda difficile
Miles Insulae