ok, ognuno di noi ha detto la sua. Il gong è suonato e ora dobbiamo catturare quanti più voti possibili.
Spegnete i computer e uscite di casa![]()

ok, ognuno di noi ha detto la sua. Il gong è suonato e ora dobbiamo catturare quanti più voti possibili.
Spegnete i computer e uscite di casa![]()

amen

yurj sia lodato!

Vai in pace, fratelloOriginariamente Scritto da CriticaLiberale
![]()

Vuoi dire che è per questo che Bianca non posta nulla, oggi?

Aderisco anche io. Per questo mese mi astengo da polemiche verso i componenti de l'Unione.
E' arrivato il momento di fare campagna elettorale. Per sconfiggere Berlusconi.

e dagli con SILVIO..ma non avete altro nella testa? lo ripeto non è il BABAU!!!! chi lo sogna di notte ha gli incubi e dopo deve andare dallo pikanalista!!!!
non ci siamo....ma,vi siete domandati perkè è in politika? tuctuctuc non attakka.... vi sento mormorare e prevedo un assalto all'arma bianca!!
lasciamo ai giudici ( sic ) quelle cose che pensate e ponderiamo un attimo cosa c'è che non va nella (nostra) italia e nelle persone a cui affidiamo la nostra società ( con voto liberal/democratico )
il discorso sarà lungo ma....(forse costruttivo,almeno spero)...se abbiamo kambiato qualke ( 50-55??? ho perso il conto ) GOVERNO una ragione ci deve pur essere o NO???? torno a dormire e farò sogni tranquilli byebye.

Sottoscrivo! Basta polemiche, e cerchiamo di convincere gli indecisi!

erano giorni che volevo leggere queste parole, uniti per vincere!Originariamente Scritto da danny78

un sondaggio attesta gli indecisi a circa il 25%. il 30% di questi non ha alcun orientamento, il 44% è orientato verso il CSX e il 26% verso il CDXOriginariamente Scritto da RobyGe82