ma gli indecisi non erano l'arma segreta di berlusconi?Originariamente Scritto da mauro83
![]()

ma gli indecisi non erano l'arma segreta di berlusconi?Originariamente Scritto da mauro83
![]()

Erano, erano.Originariamente Scritto da Kowalsky
Anduma a laurà

Sono

Kontento Che Ci Sia Un Po' D'umorismo........
Era Ora....... Adesso Kontinuate A Ridere Ke Siete Dei Bravi Ragazzi
Mika Vi Fate Le Kanne Vero?
Mika Bevete Vero?
Noi In 5 Anni Abbiamo Sempre Riso E.... Non Ci Siamo Mai Lamentati Kome La Moglie Di Mortadella.

Originariamente Scritto da yurj
IO HO VISTO LA LUCE!![]()

Originariamente Scritto da CriticaLiberale
siamo in missione per conto di dio

"Ci sono 160 miglia da qui a Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, e' buio e portiamo tutti e due gli occhiali scuri...". "Vai!".

Ti prego, ti prego, non ci uccidere. Ti prego baby, lo sai che ti amo. Non avrei mai voluto lasciarti, non è stata colpa mia. Davvero, sono sincero. Quel giorno finì la benzina. Si bucò un pneumatico. Non avevo i soldi per il taxi! Il mio smoking non era arrivato in tempo dalla tintoria! Era venuto a trovarmi da lontano un amico che non vedevo da anni! Qualcuno mi rubò la macchina! Ci fu un terremoto! Una tremenda inondazione! Un'invasione di cavallette!
(John Belushi)
Scusate, ma questa era d'obbligo!

Siete commoventi... io io io... quasi quasi... una mezza idea...
Originariamente Scritto da mauro83
Già che lungimianza! Dopo esservene strafregati del fatto che gli indecisi erano sopatutto nell'alveo degli eletori del centro sinistra, pretendete di riconquistarli all'ultimo minuto? E con che? Coi giocattolini dei bebè?