Dal momento che domani parto per una visita pastorale in Sicilia voglio farlo oggi:
A tutti i frequentatori di questo forum che avessi offeso per poco o nessun amore, o che non avessi sufficentemente tentato di comprendere, o che non avessi ascoltato o che in qualunque altro modo possa aver offeso
PERDONATEMI SANTI FRATELLI E PREGATE PER ME PECCATORE!
+ Silvano di Luni




Rispondi Citando