...e tu mi hai risposto, e io ho risposto alla tua risposta dicendo quello che penso della tua risposta, ossia che non me ne frega niente. Viaggi? Bene, sono contento per te, però non è che me ne freghi più di tanto...Originariamente Scritto da Oli
A volte mi chiedo se sono io a parlare in arabo o se sei te che proprio non capisci quello che dico. Qui non si parlava dei musulmani, ma si parlava di persone a cui potrebbe far comodo avere informazioni su luoghi strategici della Nazione Italia. Tu hai risposto dicendo che "a nessuno frega niente dell'Italia", e io ti ho smentito dicendo che non è vero visto che, ad esempio, ai terroristi islamici certe informazioni farebbero comodo. Ciò è un concetto che prescinde dalla tua opinione sui musulmani, ed è un concetto che, per capirlo, non richiede la qualifica di agente segreto, ci basta aprire un quotidiano per capirlo a fondo.Per il resto conosci bene la mia opinione sui musulmani, ma non c'entra niente con l'italia, la Lombardia, l'Unione Europea, è un altro discorso.
Hai capito o devo farti un disegnino?