Se i segreti che vendo creeranno danni ai Bananas ed ai Legaioli anche gratis altrimenti no.
campania
liguria
sardegna
sicilia
veneto
puglia
lombardia
friuli v.g.
trentino a.a.
toscana
basilicata
marche
lazio
emilia romagna
calabria
piemonte
abruzzo
molise
liguria
valle d'aosta

Se i segreti che vendo creeranno danni ai Bananas ed ai Legaioli anche gratis altrimenti no.
Lo facevi per la CIA, il Mossad, la polizia!
Lo facevi per la CIA, il Mossad, la polizia!
Lo facevi per la CIA, il Mossad, la Polizia!
Mai e poi mai: "Il nostro Onore si chiama Fedeltà".![]()

Uhmm, il concetto di Patria e' una cosa molto soggettiva e per tanti,tanti soldi sarei tentato di fare qualsiasi cosa, escluso il tradire la patria della mia vita, della mia liberta' e del mio benessere: gli U.S.A.
-N-

Originariamente Scritto da durrutibus
alla Anthony Blunt ?
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Ê chiaro...mica è scemo!Originariamente Scritto da sosunturzos
Come farebbe a guardarsi lo spettacolo mangiando i popcorn, sennò!!![]()
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Quando finisci le argomentazioni la butti sul personale, non aggiungendo nulla però, alla discussione in oggetto.Originariamente Scritto da Aledex
Vigliaccheria? Vabbé chissenefrega. Che c'è di male ad essere vigliacchi? Che significa vigliacchi? E' un falso pregio non esserlo, da gente che ha guardato troppo spesso i film americani. In realtà essere o non essere vigliacchi è ininfluente sulla propria qualità della vita.
Intestardirsi così tanto per far passare come positiva una cosa che per gli altri non è affatto positiva (l'italia), utilizzando argomentazioni da far pena, è non solo irritante, ma addirittura incomprensibile.
Cosa ne frega a Aledex se a me l'italia non va giù? Cosa cambia nella sua vita? Misteri, eppure ogni volta siamo alle stesse storie, un sacco di fregnacce.
Mah, il mondo è bello perché è vario.
Bisognerebbe anche capire che non tutti possono avere le stesse passioni, gli stessi interessi, che qualcuno può mettere la passione in altri settori, o considerare al propria Patria qualcos'altro. Il concetto stesso di patria è soggettivo, basta leggerne la definizione.
Qualcuno può anche valutarlo considerando i benefici che ne ha avuto. Io amo la Lombardia perché mi ha dato molto, mi consente di fare una buona vita. L'italia cosa ha fatto per me? Nulla.
Detto per inciso, credo di avere viaggiato più di te, nella mia vita.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Italiani, l'auspicata svolta politica, il lungamente atteso colpo di Stato, ha avuto luogo. La formula politica che per un sessantennio ci ha governato e ha portato l'Italia sull'orlo dello sfacelo economico e morale ha cessato di esistere. Nelle prossime ore, con successivi bollettini, vi verranno indìcati provvedimenti più immediati e idonei a fronteggiare gli attuali squilibri della nazione Le Forze armate, le Forze dell'ordìne, gli uomini più competenti e rappresentativi della Nazione sono con noi, mentre, d'altro canto, possiamo assicurarvi che gli avversari più pericolosi, quelli per intenderci che volevano asservire la Patria allo straniero, sono stati resi inoffensivi. Soldati di terra, di mare e dell'aria, Forze dell'ordine, a voi affidiamo la difesa della Patria e il ristabilimento dell'ordine interno.
Nel riconsegnare nelle vostre mani il glorioso tricolore, vi invitiamo a gridare il nostro prorompente inno d'amore: Italia, Italia! Viva l'italia!

Certo, perchè te, invece, di argomentazioni ne hai tante, vero? Dire che l'Italia ha invaso il tuo territorio è un'argomentazione? Come no...Originariamente Scritto da Oli
Contento te, contenti tutti. Sta di fatto che io, che ho una coscienza, mi sentirei leggermente una merda se compissi un gesto di vigliaccheria ai danni di qualcuno. Ciò fa supporre che tu non abbia una coscienza con la quale fare i conti, oppure che tu abbia un concetto di "coscienza" tutto tuo, come per molte altre cose. Ripeto: contento te, contenti tutti, però la cosa mi preoccupa molto.Vigliaccheria? Vabbé chissenefrega. Che c'è di male ad essere vigliacchi? Che significa vigliacchi? E' un falso pregio non esserlo, da gente che ha guardato troppo spesso i film americani. In realtà essere o non essere vigliacchi è ininfluente sulla propria qualità della vita.
L'ho già detto qualche post fa, ma lo ripeto perchè, a quanto pare, sei un po' duro di comprendonio: ciò che tu ritieni o non ritieni positivo sono solo ed esclusivamente problemi tuoi, tuttavia permettimi di incavolarmi quando noto una mancanza di rispetto ai danni di altri e, sinceramente, tradire un popolo in maniera gratuita, come hai chiaramente detto di voler fare, se ti dovesse capitare, è una enorme mancanza di rispetto nonchè un gesto molto vile. Ah già, dimenticavo, a te l'essere vigliacco non comporta un problema... Bene, mi auguro solo che la gente come te sia poca. Non lo posso sapere con certezza, ma lo spero.Intestardirsi così tanto per far passare come positiva una cosa che per gli altri non è affatto positiva (l'italia), utilizzando argomentazioni da far pena, è non solo irritante, ma addirittura incomprensibile.
Vedi sopra.Cosa ne frega a Aledex se a me l'italia non va giù? Cosa cambia nella sua vita? Misteri, eppure ogni volta siamo alle stesse storie, un sacco di fregnacce.
Mah, il mondo è bello perché è vario.
Ti stai ripetendo, allora ripeto pure io: vedi sopra.Bisognerebbe anche capire che non tutti possono avere le stesse passioni, gli stessi interessi, che qualcuno può mettere la passione in altri settori, o considerare al propria Patria qualcos'altro. Il concetto stesso di patria è soggettivo, basta leggerne la definizione.
Qualcuno può anche valutarlo considerando i benefici che ne ha avuto. Io amo la Lombardia perché mi ha dato molto, mi consente di fare una buona vita. L'italia cosa ha fatto per me? Nulla.
Detto per inciso, non me ne frega niente. Questo non spiega la tua frase "a nessuno interessa nulla dell'Italia".Detto per inciso, credo di avere viaggiato più di te, nella mia vita.
Cosa ne sai te se un eventuale nemico possa avere qualche interesse per qualche luogo segreto italiano? Sei un agente segreto? Lavori nel ramo dell'intelligence? Io no, non lo so, però posso supporre che, in tempi come quelli che stiamo vivendo, ci siano veramente delle persone cui potrebbero far gola dei posti d'Italia dove buttare gente carica di tritolo da far saltare per aria, e per dire questo non c'è bisogno di essere agenti segreti, ma basta aprire un quotidiano, vedere un telegiornale o sentire un giornale radio. Anche l'Italia ha i suoi nemici, Oli, e si chiamano "terroristi". Sinceramente non mi auguro che, un giorno, un kamikaze faccia saltare per aria il Vaticano o il Colosseo o la Stazione Termini o il Parlamento o qualche stazione della metropolitana, e men che meno mi auguro che qualche italiano si venda delle informazioni per far sì che ciò accada; non me lo auguro non solo per me, ma anche per la gente come te che, per quanti difetti possa avere, non merita di subire un danno così ingente per colpa di qualche spione a cui il concetto di "vigliaccheria" è estraneo. Sarebbe veramente brutto.
Questo per spiegarti che la frase "a nessuno interessa qualcosa dell'Italia", specie nei giorni nostri, è un'enorme fesseria, come al solito hai parlato solo spinto dall'odio personale e dall'invasamento tipico di una certa parte (la minoranza, per fortuna) degli abitanti del Nord Italia.
Ti chiedo un favore, Oli: continua a non scendere al di sotto del Po, ti prego.

Veramente sei stato tu a dirmi che non viaggio mai.....Originariamente Scritto da Aledex
Per il resto conosci bene la mia opinione sui musulmani, ma non c'entra niente con l'italia, la Lombardia, l'Unione Europea, è un altro discorso.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

Che incubo, una vita passata ad onorare l'italia sotto un regime di destra che mi dice quello che non devo e che devo fare. Sarebbe in incubo davvero.Originariamente Scritto da DiegoVerona
P.S: Non farebbe altro che aumentare l'odio verso l'oppressore.