Originariamente Scritto da medsim
... "ottiene"?
![]()
Si è portato dietro telecamere e registi e stagisti e servi plaudenti etc.
Se l'è FABBRICATA e confezionata in casa, la "visibilità".
Poveri gonzi ...

... "ottiene"?
![]()
Si è portato dietro telecamere e registi e stagisti e servi plaudenti etc.
Se l'è FABBRICATA e confezionata in casa, la "visibilità".
Poveri gonzi ...

![]()
Se certi argomenti/3ad li EVITI (sistematicamente) non esimendoti, PERO', di spalmare le balle su altri 3ad; uno te li ricorda.
Evita la risatina d'ordinanza e vai a replicare sulle messinscene del Banana NEI 3ad dove sono state smascherate.
![]()

Ha violato qualche legge?
A me non pare, e ovviamente come ripeto a voi da fastidio che lui abbia visibilità vista la carica che ricopre essendo stato democraticamente eletto.
Da sempre i PdC hanno avuto una forte visibilità, anche l'apatico Prodi ne aveva quando era PdC ma sembra che voi sinistri vi siate svegliati nel 2001 con lo scossone della vostra sconfitta.

Ecco che ritorni con i tuoi tentativi denigratori nel momento in cui ti senti con le spalle al muroOriginariamente Scritto da MrBojangles
![]()
Vista la tua reazione non credo siano balle![]()

ma si parla di soldi spesi o di propaganda?Originariamente Scritto da antonio
se è per la propaganda posso anche darti ragione..
per il resto no..
comunque le affermazioni di Pecoraro Scanio sono un pò troppo superficiali!

![]()
'N altro po'???? ...![]()

Originariamente Scritto da antonio
Se non condividi l'esito di una votazione non hai il diritto di metterne in dubbio il risultato a meno che tu non abbia prove serie su qualche violazione della democrazia.
Come credo però le tue sono solo chiacchiere che dovresti soppesare perché potrebbero avere risvolti penali se non accompagnate da una precisa documentazione.
Ti recherai anche tu dai magistrati a dire quello che sai?![]()

Originariamente Scritto da MrBojangles
Bella risposta![]()

Certo.Originariamente Scritto da medsim
Solo che, come al solito, COL CAZZO che lo vai a scrivere nei 3ad APPOSITI.
Replicate, replicate (le balle); qualcosa resterà.
Arriverà il giorno nel quale non potrete PIU' imporre di "parlar d'altro" e nel quale sarete COSTRETTI a parlare di quanto è stato in questi anni.
Contaci che verrà ...

Originariamente Scritto da MrBojangles
Speravo che ci arrivassi da solo ma ora te lo devo spiegare.
1) non ho tutto il tempo che possiedi tu da perdere su questo sito e quando mi connetto non ho la voglia di andare a sfogliare pagine a cercare 3ad a cui rispondere per fare piacere a te.
2) non rispondo a tutti i 3ad postati da diverse persone sugli stessi argomenti, risposto a uno mesi fa e gli altri alla fine sono tutti uguali (condanne di SB ecc...)
3) il giorno di cui parli sarà quando arriverà un dittatore e allora finalmente potrai parlare di assenza di libertà
Un consiglio.
Esci un po' da casa e cambia aria
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0