Originariamente Scritto da medsim
![]()
Invece di scrivere questo post potevi utilizzare "il tempo che non hai" per scrivere su quegli altri 3ad sui quali non scrivi MAI.
Indipendentemente dal tempo che hai a disposizione ...![]()

![]()
Invece di scrivere questo post potevi utilizzare "il tempo che non hai" per scrivere su quegli altri 3ad sui quali non scrivi MAI.
Indipendentemente dal tempo che hai a disposizione ...![]()

Originariamente Scritto da MrBojangles
Spiegami in base a quale democraticissima regola IO dovrei scrivere dove TU credi che sia giusto? O se preferisci, per quale motivo dovresti dirmi tu come usare il MIO tempo?![]()

La regola (non scritta) della correttezza e dell'onestà intellettuale.Originariamente Scritto da medsim
Nessuno ti obbliga a trattare un argomento; ma, se lo fai in tempi, modi e luoghi inappropriati, mi sembra del tutto LEGITTIMO ricordarti che questo è il tuo (incorretto e disonesto, intellettualmente) METODO.
Dei 3ad ai quali mi riferisco conosci BENISSIMO l'esistenza; li vedi, li leggi e ti sono sati più volte sottoposti; sia come testo sia in forma di link.
E trattano degli STESSI argomenti sui quali CONTINUI a spammare le SOLITE balle; spesso fuori contesto.
E' evidente che correttezza ed onestà intellettuale non fanno parte del tuo "bagaglio".
Dunque: evita, perlomeno, di fare il risentito ...

Non sono risentito, sono annoiato dalla boria tipica di voi sinistri che vi porta ad elevare il vostro pensiero alla condizione di verità assoluta e considerate tutto quello che non si incastra nelle caselline preimpostate delle vostre idee come qualcosa da mettere a tacere o comunque denigrare.Originariamente Scritto da MrBojangles
La mia correttezza intellettuale non è intaccabile da un forumista anonimo, chiunque esso sia e qualunque tentativo possa fare, nemmeno tu sei presente in tutti i 3ad anche su telmatiche serie su cui forse non avevi argomenti o che prefereivi non affrontare ma mai sono venuto qui a farti la paternale o a mettere post chiedendo dove fossero i sinistri, cosa che tu invece fai spesso chiedendoti dove sono i forumisti di dx (da te pateticamente chiamati bananas), elevandomi su un piedistallo.
Occhio che prima o poi dai piedistalli si cade e ci si fa anche piuttosto male.
Ora vado a fare altro![]()

... si, si; certo.
Ciao, eh?
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0