Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 25 di 25
    Me, Myself, I
     Likes dati
    12,131
     Like avuti
    15,256
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da medsim
    Speravo che ci arrivassi da solo ma ora te lo devo spiegare.

1) non ho tutto il tempo che possiedi tu da perdere su questo sito e quando mi connetto non ho la voglia di andare a sfogliare pagine a cercare 3ad a cui rispondere per fare piacere a te.

2) non rispondo a tutti i 3ad postati da diverse persone sugli stessi argomenti, risposto a uno mesi fa e gli altri alla fine sono tutti uguali (condanne di SB ecc...)

3) il giorno di cui parli sarà quando arriverà un dittatore e allora finalmente potrai parlare di assenza di libertà

Un consiglio.
    Esci un po' da casa e cambia aria

Invece di scrivere questo post potevi utilizzare "il tempo che non hai" per scrivere su quegli altri 3ad sui quali non scrivi MAI.
    Indipendentemente dal tempo che hai a disposizione ...

Forumista esperto
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles

Invece di scrivere questo post potevi utilizzare "il tempo che non hai" per scrivere su quegli altri 3ad sui quali non scrivi MAI.
    Indipendentemente dal tempo che hai a disposizione ...

Spiegami in base a quale democraticissima regola IO dovrei scrivere dove TU credi che sia giusto? O se preferisci, per quale motivo dovresti dirmi tu come usare il MIO tempo?

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,131
     Like avuti
    15,256
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Spiegami in base a quale democraticissima regola IO dovrei scrivere dove TU credi che sia giusto? O se preferisci, per quale motivo dovresti dirmi tu come usare il MIO tempo?
    La regola (non scritta) della correttezza e dell'onestà intellettuale.
    Nessuno ti obbliga a trattare un argomento; ma, se lo fai in tempi, modi e luoghi inappropriati, mi sembra del tutto LEGITTIMO ricordarti che questo è il tuo (incorretto e disonesto, intellettualmente) METODO.

Dei 3ad ai quali mi riferisco conosci BENISSIMO l'esistenza; li vedi, li leggi e ti sono sati più volte sottoposti; sia come testo sia in forma di link.
    E trattano degli STESSI argomenti sui quali CONTINUI a spammare le SOLITE balle; spesso fuori contesto.

E' evidente che correttezza ed onestà intellettuale non fanno parte del tuo "bagaglio".
    Dunque: evita, perlomeno, di fare il risentito ...

Forumista esperto
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles
    La regola (non scritta) della correttezza e dell'onestà intellettuale.
    Nessuno ti obbliga a trattare un argomento; ma, se lo fai in tempi, modi e luoghi inappropriati, mi sembra del tutto LEGITTIMO ricordarti che questo è il tuo (incorretto e disonesto, intellettualmente) METODO.

Dei 3ad ai quali mi riferisco conosci BENISSIMO l'esistenza; li vedi, li leggi e ti sono sati più volte sottoposti; sia come testo sia in forma di link.
    E trattano degli STESSI argomenti sui quali CONTINUI a spammare le SOLITE balle; spesso fuori contesto.

E' evidente che correttezza ed onestà intellettuale non fanno parte del tuo "bagaglio".
    Dunque: evita, perlomeno, di fare il risentito ...
    Non sono risentito, sono annoiato dalla boria tipica di voi sinistri che vi porta ad elevare il vostro pensiero alla condizione di verità assoluta e considerate tutto quello che non si incastra nelle caselline preimpostate delle vostre idee come qualcosa da mettere a tacere o comunque denigrare.

La mia correttezza intellettuale non è intaccabile da un forumista anonimo, chiunque esso sia e qualunque tentativo possa fare, nemmeno tu sei presente in tutti i 3ad anche su telmatiche serie su cui forse non avevi argomenti o che prefereivi non affrontare ma mai sono venuto qui a farti la paternale o a mettere post chiedendo dove fossero i sinistri, cosa che tu invece fai spesso chiedendoti dove sono i forumisti di dx (da te pateticamente chiamati bananas), elevandomi su un piedistallo.

Occhio che prima o poi dai piedistalli si cade e ci si fa anche piuttosto male.

Ora vado a fare altro

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,131
     Like avuti
    15,256
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Non sono risentito, sono annoiato dalla boria tipica di voi sinistri che vi porta ad elevare il vostro pensiero alla condizione di verità assoluta e considerate tutto quello che non si incastra nelle caselline preimpostate delle vostre idee come qualcosa da mettere a tacere o comunque denigrare.

La mia correttezza intellettuale non è intaccabile da un forumista anonimo, chiunque esso sia e qualunque tentativo possa fare, nemmeno tu sei presente in tutti i 3ad anche su telmatiche serie su cui forse non avevi argomenti o che prefereivi non affrontare ma mai sono venuto qui a farti la paternale o a mettere post chiedendo dove fossero i sinistri, cosa che tu invece fai spesso chiedendoti dove sono i forumisti di dx (da te pateticamente chiamati bananas), elevandomi su un piedistallo.

Occhio che prima o poi dai piedistalli si cade e ci si fa anche piuttosto male.

Ora vado a fare altro
    ... si, si; certo.

Ciao, eh?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23