Però non hai replicato alla questione che ho posto: gli ascolti della diretta sono stati bassi, il programma che va in onda di solito a quell'ora è più seguito.Originariamente Scritto da Libero
Come mai, secondo te?

Però non hai replicato alla questione che ho posto: gli ascolti della diretta sono stati bassi, il programma che va in onda di solito a quell'ora è più seguito.Originariamente Scritto da Libero
Come mai, secondo te?

perchè a quell'ora c'era il TG4 di fedeOriginariamente Scritto da Curioso
guai a perdercelo
ahahaha![]()
![]()

Fai bene a riderci sopra, aiuta a sdrammatizzare.Originariamente Scritto da Libero
Temevo tu prendessi troppo sul serio una probabile batosta elettorale....![]()

se il cdx perderà governerà il csxOriginariamente Scritto da Curioso
non vedo dove sia il dramma
vorrei solo evitare che se vincesse il cdx molti di voi si suicidino![]()

Originariamente Scritto da Libero
Vedo che le tue certezze stanno venendo meno ...
Claudio

Grazie per il pensiero gentile, ma non c'è pericolo.Originariamente Scritto da Libero
Dopo le politiche ci sono le amministrative e poi il referendum sulla Devolution. In quel caso ci consoleremmo con quelli (le prospettive sono ottime), come nel 2001, e si ricomincerebbe il giro: nuova classe dirigente (i ricambi per fortuna non ci mancano), revisione degli obiettivi e opposizione seria e netta.
Però qualcosa mi fa pensare che non andrà propriamente così......magari sbaglio, ma.....

mi diverto solo a notare che le vostre certezze sono sempre saldeOriginariamente Scritto da Claudio
buon 9 e 10 aprile
![]()

Per un Libero che torna, un azzurro! che va via. Ci mancherai, azzurro!![]()
![]()
![]()
![]()

Questi "senza bananas" non fanno altro da un'anno a questa parte a proclamarsi già vincitori! Sono messi che festeggiano, brindano tutto il tempo..un minimo di scaramanzia no ??!

Buonasera ingegnere.Originariamente Scritto da fabrilio