ecco questo è un punto che si dovrebbe ben valutare.
A quanto ho letto pero' fanno uso di bassissime dosi di raggi ionizzanti.
Poi c'è l'altro metodo, quello tramite onde elettromagnetiche (tipo risonanza magnetica). In questo caso il rischio dovrebbe essere ancora piu' limitato.
Pero' non metterei la mano sul fuoco senza ulteriori informazioni al riguardo. Tutto troppo fumoso per il momento





Rispondi Citando
ostridicolo:
repapelle:

Veramente un toccasana per certi malanni.....evitando di ingerire pillole. Nel caso vengano adottati (i body scanner) mi imbarcherò spesso a titolo di cura!
