Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 77

Discussione: Body scanners?

  1. #61
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    13,319
     Likes dati
    582
     Like avuti
    1,458
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Body scanners?

    Citazione Originariamente Scritto da Patto Visualizza Messaggio
    e l'assenza di studi a lungo termine sugli effetti nocivi di questi nuovi aggeggi, un medico ha un suo preciso codice deontologico, e le radigorafie le fanno solo se assolutamente necessario, per minimizzare danni alla salute del paziente.

    ecco questo è un punto che si dovrebbe ben valutare.
    A quanto ho letto pero' fanno uso di bassissime dosi di raggi ionizzanti.

    Poi c'è l'altro metodo, quello tramite onde elettromagnetiche (tipo risonanza magnetica). In questo caso il rischio dovrebbe essere ancora piu' limitato.

    Pero' non metterei la mano sul fuoco senza ulteriori informazioni al riguardo. Tutto troppo fumoso per il momento

  2. #62
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Sep 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    6,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Body scanners?

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    vero che fare un attentato su un treno o su una nave è una cavolata perchè non c'è ALCUN controllo, ma non ha lo stesso impatto emotivo

    ecco perchè cercano sempre di far saltare in aria gli aerei
    sempre......???
    ma voi quanti attentati aerei vi ricordate? ..così senza fare ricerche..

    io ricordo bene quello di Londra e si trattava di metro e bus
    Ultima modifica di Nebbia; 06-01-10 alle 12:59
    La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

  3. #63
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    13,362
     Likes dati
    466
     Like avuti
    1,016
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Body scanners?

    Citazione Originariamente Scritto da venetoimpenitente Visualizza Messaggio
    ecco questo è un punto che si dovrebbe ben valutare.
    A quanto ho letto pero' fanno uso di bassissime dosi di raggi ionizzanti.

    Poi c'è l'altro metodo, quello tramite onde elettromagnetiche (tipo risonanza magnetica). In questo caso il rischio dovrebbe essere ancora piu' limitato.

    Pero' non metterei la mano sul fuoco senza ulteriori informazioni al riguardo. Tutto troppo fumoso per il momento
    Mi sono informato un pò su entrambi i sistemi sulla wikipedia inglese, e si dice che sia innocuo, ma che esistono studi che sembrano indicare la possibilità di eventuali effetti nocivi.... io nel dubbio non mi fido, oggi siamo già circondati da talmente tante fonti di radiazione elettromagnetica che preferisco evitare di espormi ulteriormente. Poi se devo a tutti costi prendere l'aereo lo prenderò, anche con i body scanner, ma se davvero li introducono il treno e la macchina saranno la prima scelta anche per viaggi un pò più lunghi.
    Poi c'è anche l'altro motivo, per me molto più determinante, dello stato che sta sempre più scassando i maroni con i suoi controlli del cavolo.

  4. #64
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Body scanners?

    sempre......???
    ma voi quanti attentati aerei vi ricordate? ..così senza fare ricerche..

    io ricordo bene quello di Londra e si trattava di metro e bus
    __________________
    ce ne sono stati diversi sventati, cmq madrid e londra non hanno avuto lo stesso impatto dell 11 settembre o di un attentato su un aereo, è così

  5. #65
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2009
    Località
    Tv
    Messaggi
    16,524
     Likes dati
    4,344
     Like avuti
    5,164
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Body scanners?

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    ci mancava questa stronzata.

    però in italia per fare un dispetto a raynar ci si può inbarcare con la liccenzadi pesca... passando x i body scanner .. ostridicolo:repapelle:

  6. #66
    Il fustigatore.
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    dal Manzanarre al Reno, dall'Alpi alle Piramidi!!
    Messaggi
    7,869
     Likes dati
    1,202
     Like avuti
    1,162
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Body scanners?

    Proprio stamattina, uscendo dall'aeroporto della Malpensa sono stato intervistato, sinceramente non so che emittente televisiva fosse, su cosa pensassi del "body scanner" che sembra aver suscitato un vespaio di polemiche. Ribadisco quel che ho detto stamane, è un problema di privacy assolutamente immaginario. Prima di tutto l'importanza sta nella sicurezza del passeggero, quindi se questo mezzo è utile a sventare probabili attentati, eforse anche a sveltire le procedure di imbarco, ben venga! Non credo che l'operatore allo scanner poi pubblichi le foto su Chi o su Novella3000! Nè mie nè di un personaggio famoso. Questa "privacy" serve solo a chi ha qualcosa da nascondere!!! E non ditemi che sono qualunquista, questa è la verità!
    Ahi serva Italia di dolore ostello,
    nave sanza nocchiero in gran tempesta
    non donna di provincia ma bordello!
    Dante Alighieri Divina Commedia Purgatorio canto VI° anno 1304!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. #67
    Il fustigatore.
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    dal Manzanarre al Reno, dall'Alpi alle Piramidi!!
    Messaggi
    7,869
     Likes dati
    1,202
     Like avuti
    1,162
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Body scanners?

    Ho notato che si parla anche di onde elettromagnetiche. Per me non sarebbe un problema visto che alcuni problemi di salute io me li risolvo utilizzando l'eletromagnetoterapia a bassa frequenza Veramente un toccasana per certi malanni.....evitando di ingerire pillole. Nel caso vengano adottati (i body scanner) mi imbarcherò spesso a titolo di cura!
    Ahi serva Italia di dolore ostello,
    nave sanza nocchiero in gran tempesta
    non donna di provincia ma bordello!
    Dante Alighieri Divina Commedia Purgatorio canto VI° anno 1304!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. #68
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Sep 2009
    Messaggi
    5,457
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Body scanners?

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    vero che fare un attentato su un treno o su una nave è una cavolata perchè non c'è ALCUN controllo, ma non ha lo stesso impatto emotivo

    ecco perchè cercano sempre di far saltare in aria gli aerei
    Impatto emotivo de che?

    Se c'è un attentato che ormai TUTTI si aspettano è quello con l'aereo, forse secondo solamente al sempreverde furgoncino carico di esplosivo.


    Ringrazia il cielo che evidentemente i terroristi hanno poca fantasia nel lavaggio del cervello che gli han fatto, o ringrazia che evidentemente hanno una cabina di regia che non è realmente terroristica, altrimenti sarebbero sul serio cazzi amarissimi.
    Difendi il Crocefisso
    Croce:"Il governo degli onesti? Un'utopia per imbecilli. L’onestà politica non è altro che la capacità politica"
    Forleo:"Strapotere dei Pm, sì a carriere separate"
    Falcone:"Mafia: non esistono terzi livelli di alcun genere"

  9. #69
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Sep 2009
    Messaggi
    5,457
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Body scanners?

    Citazione Originariamente Scritto da kouros Visualizza Messaggio
    Ho notato che si parla anche di onde elettromagnetiche.
    Quelle son cazzate, il solito discorso, quando non si sa che dire si punta sul "fa male".
    Difendi il Crocefisso
    Croce:"Il governo degli onesti? Un'utopia per imbecilli. L’onestà politica non è altro che la capacità politica"
    Forleo:"Strapotere dei Pm, sì a carriere separate"
    Falcone:"Mafia: non esistono terzi livelli di alcun genere"

  10. #70
    Baci a Milano
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    3,435
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Body scanners?

    ma allora sto scanner è di destra o di sinistra? dal thread non si riesce ancora a capire
    e poi servirà a convincere gli ultimi refrattari che i leghisti ce l'hanno veramente duro, almeno quelli che prendono l'aereo
    Ultima modifica di isoica; 06-01-10 alle 20:26

 

 
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. OBE (Out of Body Experience)
    Di Voltaire nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 11-01-09, 19:15
  2. Rio Body Count
    Di Ken Saro-Wiwa nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-02-07, 15:19
  3. Body art?
    Di Nebbia nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-06-03, 12:43
  4. Body Art
    Di Claudio Ughetto nel forum Hdemia
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-10-02, 20:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito