Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: Gli eretici del 2000.

alfredoibba
    Ospite

Predefinito

Il concetto di razza espresso nell' articolo che ho postato, è esclusivamente spirituale e culturale. Non ha nulla a che fare con un razzismo biologico. Il concetto di razza spirituale è indipendente dall' aspetto fisico, ed è trasversale alle etnie, ai tratti fisici. L' uomo di razza differenziata può essere bianco, negro, giallo, meticcio, indiferentemente.

Runes
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alfredoibba
    Il concetto di razza espresso nell' articolo che ho postato, è esclusivamente spirituale e culturale. Non ha nulla a che fare con un razzismo biologico. Il concetto di razza spirituale è indipendente dall' aspetto fisico, ed è trasversale alle etnie, ai tratti fisici. L' uomo di razza differenziata può essere bianco, negro, giallo, meticcio, indiferentemente.
    Credo che tu , oltre me, sei l'unico a pensare questo in tal forum, ma cmq, io la penso come te

alfredoibba
    Ospite

Predefinito

Lupo 1982, un discorso è rispettare le leggi dello stato che esprime la società in cui vivi, un altro è diventarne parte integrante, un alto ancora, legato al precedente discorso, è assumere le convenzioni della società.
    Con l' accordo si diventa parte integrante dell' assetto politico dominante e si seguono le convenzioni ordinarie di questa società.
    Bisogna semplicemente criticare la società e mostrarne la viltà nel rispetto delle leggi dello stato e senza mai esserne parte integrante: lavorare, va bene, pagare le tasse va bene, ma mischiarsi con essa in organismi politici che diffendono gli schemi della società non va affatto bene.

alfredoibba
    Ospite

Predefinito

Runes, io, come te, considero il razzismo fisico, specie nel lato cromatico (colore della pelle), una bassa e infima manifestazione.

hic et nunc
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

afredo(p)i(pp)bba : l'Uomo Differnziato, in piedi tra le rovine !
    qui ed ora

Runes
    Ospite

Predefinito

Runes, io, come te, considero il razzismo fisico, specie nel lato cromatico (colore della pelle), una bassa e infima manifestazione.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Runes
    Come non ce l'ha? il razzismo biologico preconizza una supremazia da parte delle categorie ritenute, biologicamente, piu' perfette e quindi superiori....(arianesimo).

il razzismo spiritiale e culturale, invece è un altra cosa.
    runes prendi un vocabolario.
    sarà la centesima volta che un forumista a random ti spiega che razzismo biologico significa riconoscere le differenze biologiche tra le razze.
    stai diventando noioso.
    finirà come con goebbels, tra tre giorni, dopo due mesi che te lo diciamo, aprirai un thread con scritto
    HO SCOPERTO CHE RAZZISMO BIOLOGICO NON VUOL DIRE SUPREMATISMO

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Lupo 1982, un discorso è rispettare le leggi dello stato che esprime la società in cui vivi, un altro è diventarne parte integrante, un alto ancora, legato al precedente discorso, è assumere le convenzioni della società.
    Con l' accordo si diventa parte integrante dell' assetto politico dominante e si seguono le convenzioni ordinarie di questa società.
    Bisogna semplicemente criticare la società e mostrarne la viltà nel rispetto delle leggi dello stato e senza mai esserne parte integrante: lavorare, va bene, pagare le tasse va bene, ma mischiarsi con essa in organismi politici che diffendono gli schemi della società non va affatto bene.
    bah, questa è un'opinione tua.
    se io, mischiandomici, con un progetto ben preciso, contribuisco alla creazione di una certa microsocietà autonoma dalla macrosocietà, non capisco perchè sarebbe sbagliato.

Runes
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lupo1982
    runes prendi un vocabolario.
    sarà la centesima volta che un forumista a random ti spiega che razzismo biologico significa riconoscere le differenze biologiche tra le razze.
    stai diventando noioso.
    finirà come con goebbels, tra tre giorni, dopo due mesi che te lo diciamo, aprirai un thread con scritto
    HO SCOPERTO CHE RAZZISMO BIOLOGICO NON VUOL DIRE SUPREMATISMO

Lo so quello che vuol dire razzismo biologico, che cè bisognoc he me lo dici tu?
    E su Goebbels non ho scoperto niente di nuovo, lo sapevo fin dai tempi della scuola che era menomato.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Runes

Lo so quello che vuol dire razzismo biologico, che cè bisognoc he me lo dici tu?
    E su Goebbels non ho scoperto niente di nuovo, lo sapevo fin dai tempi della scuola che era menomato.
    razzismo = suprematismo ?
    non mi semrba proprio.
    che sei disabile alla lingua che confondi le parole?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima