Mammaria e Tremendo, se continuate a fare i bambini dell'asilo, chiudono il thread, scommettiamo? Che poi, sicuramente è lo scopo che si sta prefiggendo Maidamps.

Mammaria e Tremendo, se continuate a fare i bambini dell'asilo, chiudono il thread, scommettiamo? Che poi, sicuramente è lo scopo che si sta prefiggendo Maidamps.

Ti qualifichi per quello che sei. TI SEI AUTOSEGNALATOOriginariamente Scritto da Tremendo

Sarebbe ora che ti sbattessero definitivamenteOriginariamente Scritto da Tremebbondo
FUORI
indegno buzzurro!

Tu non hai riportato nessun link, hai solo riportato una parte di testo presa da chissà dove.Originariamente Scritto da maimaria
Mentre le notizie date da Tremendo le puoi verificare con una telefonata al comune interessato. Ma lo sappiamo che non la farai, preferirari continuare a propinarci le tue bufale.
Infatti, ti segnali ad ogni tuo post, coglione.Originariamente Scritto da vend. solitario
![]()

ti ho appena detto hce nel resto d'europa sta succedendo lo stesso eppure pensano a migliorare sul piano economico, sociale e culturale. non ho parlato solo di PIL e di economia, ma di tutto il "sistema paese" e ti ho anche detto hce preservi molto di più una presunta identitarietà (che in italia è un po' difficile tirarla fuori dato che vige il campanilismo col nord che dà dell'africa al sud) con riforme nell'ambito culturale e sociale che non con lo socntro di civiltà (tipico atteggiamento terzomondista per coprire altre problematiche)Per me la questione IDENTITARIA è importantissima, anche di più di quella economica! Non me ne frega una mazza del PIL e della chiesa cattolica, io voglio che venga preservata la nostra IDENTITA', che gli allogeni mettono in pericolo.
come lo spieghi questo? (è l'ultima domanda perchè ho visto che c'è poca speranza)

Lo so che per te è conveniente parlare di una notizia non confermata.Originariamente Scritto da Fenris
Siete inverosimili, come al solito, voi leghisti e fascisti.
Aspetto pazientemente ed educatamente notizie certe di questa che è una bufala.
Purtroppo non avete conferme e la mettete sulla caciara.

Ma chi te l'ha detto che nel resto d'Europa nessuno si preoccupa della questione identitaria? Il tuo aeroplanino immaginario?Originariamente Scritto da Airbus A-380
![]()

Ma certo, se lo chiudono " nun fanno un zordo de danno "!Originariamente Scritto da Fenris
Più che altro, però. bisognerebbe mettere la camicia di forza a certi primitivi. Anche in questo la sinistra buonista ha sbagliato!
Originariamente Scritto da vend. solitario
Ti piacerebbe, purtroppo per te non supero mai la vostra cafonaggine e maleducazione, per bannarmi dovrebbero bannare tutti i sinistrati, di cui conservo gelosamente ogni post di offese.![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0