Della tua merendina non so che farmene. Se vuoi l'ultima parola la lascio a te. Quella che conta è la VERITA', che non è certamente dalla vostra parte!Originariamente Scritto da Fenris

Della tua merendina non so che farmene. Se vuoi l'ultima parola la lascio a te. Quella che conta è la VERITA', che non è certamente dalla vostra parte!Originariamente Scritto da Fenris

con la puerile scusa del "campanone che Le da fastidioOriginariamente Scritto da maimaria
quando va in vacanza", Lei mi conferma che non serve
perdere tempo a discutere con i Commies.
Lei non indisce referendum, certamente, ne ha già fatte
abbastanza "aiutando i pigliainc**o" con le primarie.

Ma oggi è giorno in cui si assegna il premio alla cazzata sinistra più grande?Originariamente Scritto da Eyes Only
1) tu sei tra quelli che si infervorano quando del denaro pubblico va alla chiesa cattolica.
2) voglio vedere un cattolico entrare in una moschea, per la serie è una struttura per tutti, a patto che tutti diventino musulmani
3) il paragone con il centro oncologico è di una stupidità disarmante visto che tutti possono ammalarsi ma lo stesso non si può dire con il diventare musulmani, per fortuna su quello si può ancora scegliere.

Fine corsa!Originariamente Scritto da O B H
Dal momento che non ti riesce aver ragione la metti sulle battute da sturmtruppen.
Peccato!![]()

Pasionaria, veramente il "Fine Corsa" glielo avevo
annunciato io 3 minuti prima di Lei.
Per le battute sto sempre cercando (inutilmente)
di raggiungerLa: Lei sforna una produzione al top.
Cmq domani, dopo aver parlato con il Comune, Le
telefono alla Fabbrika. Cuntent ?

Caro Ober-non-si-cosa, io parlo di fatti reali, di regolamenti comunali e di dettati costituzionali. Le battute da sturmtruppen sono tutte tue.Originariamente Scritto da O B H
![]()

Originariamente Scritto da medsim
1)infatti non è giusto che edifici reliiosi vengano pagati con i soldi delle tasse, e spero che questa moschea venga costruita con i soldi dei musulmani, ma dato che anche le chiese vengono costruite con i soldi publici, compresi di coloro che come me sono atei, non vedo i motivi per cui scandalizarsi, sei dei musulmani che pagano le tasse, non possono ricevere parte dei finanziamenti destinati alla costruzione di moschee
2) in molti paesi islamici, addirittura nelle moschee fanno entrare le comitive turistiche
3)infatti basta con i finanziamenti alla costruzione di tutti gli edifici religiosi, e dirottamento dei soldi buttati per costruire chiese e moschee per la costruzione di strutture utili, come opedali, scuole caserme dei vigili del fuoco etc.
la meravigliosa cattedrale armena di esfahan in iran

fino a domani ? Cosa Le costa ? Tanto la figuraOriginariamente Scritto da maimaria
con i chiodini l'ha già fatta, no ?
E' la terza volta che Lei si rivolge al sottoscritto
chiedendo "Ober-di-cosa", also se ne è proprio
interessata, faccia come hanno fatto alcuni dei
Suoi Colleghi di sponda: mi mandi un Suo e-mail
address così posso inviarLe il web-site della ns.
7.ma Panzerarmée... Kapiert ?

Originariamente Scritto da O B H
![]()
Mi piace chi si fa prendere in giro così beatamente.

E ci risiamo con la bufala.Originariamente Scritto da maimaria
Il regolamento vieta referendum sui diritti delle minoranze etniche, genericamente menzionati, non si parla di libertà di culto nè di moschee. Ergo, il caso in questione potrebbe benissimo non ricadere sotto il raggio d'azione di tale regolamento, visto che una moschea non è un diritto costituzionalmente garantito, al contrario della astratta libertà di religione che invece lo è.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0