L'avete visto? sta ottenendo grande successo.....
ehh mitici anni '80.....
sicuramente all'epoca c'erano meno fighetti e meno menefreghismo....
ora siamo alle cozze.....
(cmq i miei prof del liceo erano molto più bastardi di faletti!)

L'avete visto? sta ottenendo grande successo.....
ehh mitici anni '80.....
sicuramente all'epoca c'erano meno fighetti e meno menefreghismo....
ora siamo alle cozze.....
(cmq i miei prof del liceo erano molto più bastardi di faletti!)

che nostalgia,quegli anni! sono stati i piu' felici della mia vita, anni in cui mi sembrava di tenere il mondo tra le mani, sere passate a chiaccherare con gli amici, notti bianche, birre ed ideali, gli studi, le ragazze..formidabili, quegli anni(e parafrasando il grande RAF: cosa restera' di questi anni 80?![]()

Posso tranquillamente affermare che non era proprio così...Originariamente Scritto da Airbus A-380

Informati, sono gli anni più odiati dalla sinistra per la presenza dei paninari, straviziati con le timberland ai piedi e rimbambiti da Drive-In, e del disimpegno politico totaleOriginariamente Scritto da Airbus A-380
Against all odds

Che assurdità odiare un decennio...questi sinistri non hanno proprio niente di serio a cui pensare...Originariamente Scritto da iannis

Originariamente Scritto da Isabella
![]()
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

Personalmente credo che gli anni '80 siano stati di un trash pazzesco e coloro che hanno fatto la gioventù in quegli anni mi sembrano un po' spiazzati (insommma non sono stati nè carne nè pesce, nè 68ottini, nè coloro che swono venuti VERAMENTE dopo i 68ottini, ovvero i loro figli)
però ripeto, secondo me, nonostante tutto c'erano meno fighetti di adesso
anche perchè all'epoca c'era il fighetto e quello che non lo era, oggi vogliono tutti fare i fighetti anche se non lo sono e si pensa solo a se stessi e a fottere gli altri

Per fortuna nella realtà in cui vivo non è affatto così.Originariamente Scritto da Airbus A-380
Against all odds

per non parlare della Milano da bere....Originariamente Scritto da iannis
concordo pienamente con te, gli anni 80 anni orribili per il punto di vista dei sinistri...

Milano è ormai senza speranza....