Ma io un deficente piu' deficente di te' su questo sito in tanti anni non l'ho mai trovatoOriginariamente Scritto da Airbus A-380
![]()
ma cosa dici?

Ma io un deficente piu' deficente di te' su questo sito in tanti anni non l'ho mai trovatoOriginariamente Scritto da Airbus A-380
![]()
ma cosa dici?

va bene allora illuminami
perchè dire deficiente è facile, dare delle motivazioni è più difficile

solo per quelli che guardavano tanta televisione....Originariamente Scritto da iannis
![]()
Furono gli anni di piombo, di solidarnosc, e poi del crollo del muro, delle manifestazioni vincenti all'est.....paninari un cazzo!
per i piccisti furono gli anni in cui il psi di craxi gli lasciò il monopolio della sinistra, rendendoli eterni...
magari solo a diddì lo nutrivano a panini da bebè![]()
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

gli anni '80????Furono gli anni di piombo,

secondo me furono degli anni spettacolari.........................sicuramente molto meglio dei primi anni 90 ..........anni di incazzature e povertà.per gli anni 70 non parlo non avendoli mai visti

1978-1986.Originariamente Scritto da Airbus A-380
![]()
Addio Tomàs

Originariamente Scritto da agaragar
1968-2004
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

e perchè il 2005 no ???Originariamente Scritto da tolomeo
![]()
quella è la definizione comune, poi se tolomeo ci ha la sua personale affari suoi, però dopo il 1989, o meglio dalla nomina di Gorbaciov, i brigatisti possono evidentemente essere solo di destra.![]()
![]()
![]()
Addio Tomàs

beh negli anni '80 (soprattutto la seconda metà) gli anni di piombo erano già finiti.....
ho appena finito di rivedere Roky IV, altra mega-trashiata anni '80![]()

Esatto caro, cominciava il crollo del muro di Berlino.Originariamente Scritto da Airbus A-380
![]()
![]()
Gli anni 80 furono fra i più politicizzati della storia nel mondo,
solo in italia, per paura che il cambiamento ci fosse anche nel nostro paese, tirarono fuori la storia del riflusso.![]()
e anche in Rocky 4 c'è il famoso discorso al pubblico russo....
Addio Tomàs