ho passato l'ultima settimana in Sardegna ed ho avuto modo di "saggiare" a che punto sta ( dal nostro punto di vista) il consenso ... la coscienza, sinceramente, caro Repubricanu, ho colto tutt'altro di quanto dici tu.Originariamente Scritto da repubricanu
Ma, a parte questo, continuo a non capire dove vuoi andare, iRS non si allea con nessuno, iRS ha un cammino già stabilito da percorrere e chi è entrato, entra, si è avvicinato e continua ad avvicinarsi dice chiaramente che lo fa per questa nostra coerenza e chiarezza.
Noi vogliamo creare in tutto e per tutto ... tutto, pertanto è assolutamente inutile la tua continua e sterile tiritera, anzi, se posso, al posto tuo eviterei di asserire concetti in cui per darti credito dici " lo dicono militanti di iRS che mi scrivono... ma che per privacy non posso riferire", capisci che cosi è tutto e il suo contrario, mentre legittima ciò che dici, legittima altrettanto me a dubitare della sua falsità! potrei andare in giro a dire una marea di stronzate su tutti dicendo che me lo ha detto il ... fratello, sorella, cugino ... fai tu.
Attieniti di più ai fatti reali e concreti, vola di meno e rimani di più con i piedi per terra.
J