Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Apr 2002
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    376
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Liste? Il gioco è fatto

    Anche se non è stato proprio un gioco, alle 190 di oggi le liste dei candidati con i relativi sottoscrittori sono state depositate.
    Nonostante il cammino sia lungo, quando c'è da pedalare non ci si può tirare indietro se l'obbiettivo è così chiaro.
    Seminiamo per l'unita senza fare tanto clamore. A noi piace il gioco di squadra.
    Beppe

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Apr 2002
    Località
    Eris sos anneos, hoe s'ispera, cras s'albeschida et pustis sa pelea pro abbarrare in sa lughe
    Messaggi
    926
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pippotto
    Anche se non è stato proprio un gioco, alle 190 di oggi le liste dei candidati con i relativi sottoscrittori sono state depositate.
    Nonostante il cammino sia lungo, quando c'è da pedalare non ci si può tirare indietro se l'obbiettivo è così chiaro.
    Seminiamo per l'unita senza fare tanto clamore. A noi piace il gioco di squadra.
    Beppe


    Unu ringratziamentu mannu a su patriotu beppe paris a sa setzioni de casteddu ki at traballu po poniri a campu totu custu.
    Ainnatis fitzas a s'indipendentzia.

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    17 Jul 2002
    Località
    terra de Sardigna
    Messaggi
    11,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pippotto
    Anche se non è stato proprio un gioco, alle 190 di oggi le liste dei candidati con i relativi sottoscrittori sono state depositate.
    Nonostante il cammino sia lungo, quando c'è da pedalare non ci si può tirare indietro se l'obbiettivo è così chiaro.
    Seminiamo per l'unita senza fare tanto clamore. A noi piace il gioco di squadra.
    Beppe
    Pippotto, za l'isco chi tue ses pessone chi trabagliat, ma narami: cal'est "l'obiettivo" de totu custa pelea? Ca a mie no est craru pro nudda.

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Apr 2002
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    376
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sosunturzos
    Pippotto, za l'isco chi tue ses pessone chi trabagliat, ma narami: cal'est "l'obiettivo" de totu custa pelea? Ca a mie no est craru pro nudda.


    Per quanto mi riguarda ci tengo affinchè gli elettori sappiano che noi (indipendentisti) ci siamo sempre e che abbiamo voglia di andare avanti e crescere a dispetto del difficile momento storico dell'indipendentismo sardo che si presenta spaccato e del bipolarismo che ci vuole porre sempre più ai margini.
    Si tratta di resistere e possibilmente crescere perchè sicuramente arriveranno momenti più propizi per le nostre battaglie.
    A proposito del raccogliere firme durante lo svolgimento di questa attività ho avuto conferma che il maggiore rimprovero che ci fanno è la disunione ...... riflettendoci bene da questo punto di vista le cose non potrebbero andare peggio di così; dunque per il futuro sono ottimista.
    Beppe

  5. #5
    UNIDADE INDIPENDENTISTA
    Data Registrazione
    12 Jan 2006
    Località
    Girona (Catalunya) Aristanis (Sardinnya)
    Messaggi
    6,165
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pippotto
    Anche se non è stato proprio un gioco, alle 190 di oggi le liste dei candidati con i relativi sottoscrittori sono state depositate.
    Nonostante il cammino sia lungo, quando c'è da pedalare non ci si può tirare indietro se l'obbiettivo è così chiaro.
    Seminiamo per l'unita senza fare tanto clamore. A noi piace il gioco di squadra.
    Beppe
    Beppe, eus traballau tottus, in Aristanis fiada sa genti chi beniada a si ciccai po poni is firmas.

    No d'appu mai bia una cosa cument'e ocannu.

    Forzis est beru su chi nanta ca esti torrendi a si n'di pesai su 'entu et cust'orta su 'entu si n'di pesada po scudi de aberus.

    Sigheus a innantis totu paris! Sigheus aicci.

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Feb 2005
    Messaggi
    74
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davide Nurra
    Beppe, eus traballau tottus, in Aristanis fiada sa genti chi beniada a si ciccai .

    .
    ma bos'atrus curraiais de purusu, aberu?

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 14-11-13, 01:09
  2. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 17-01-13, 15:02
  3. Sperimentazione e lavoro su gioco economico fatto nel 2011
    Di Supermario nel forum Archivio della Comunità di Pol
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-04-12, 19:30
  4. Risposte: 106
    Ultimo Messaggio: 14-10-04, 18:39
  5. Gioco d'azzardo, mai fatto?
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 10-10-02, 16:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito