Ora scrivete tutti in blu ?Originariamente Scritto da _oltre la morte_
![]()
![]()
![]()
Ora scrivete tutti in blu ?Originariamente Scritto da _oltre la morte_
![]()
![]()
![]()
.Originariamente Scritto da SubZero


Originariamente Scritto da Saloth Sâr
scus..


Originariamente Scritto da Guido Keller
esatto...


se non lo ritrovano prima del solstizio ,non lo ritrovano piu , temo![]()
ti rendi conto, quando avevo l'età di Tommaso abitavo in campagna a un chilometro dalla casa di Tommaso, mia sorella lavora in posta e il padre di Tommaso è il suo direttore... da 4 giorni vivo col fiato sospesoOriginariamente Scritto da andreas


tu sei aberrante.Originariamente Scritto da ennerre
qui ed ora


Possiamo solo sperare che non finisca in tragedia!
Noi siamo i padroni.
Noi siamo gli schiavi.
Siamo ovunque
e da nessuna parte.
Regniamo sui fiumi di porpora.
Originariamente Scritto da Guido Keller
Ricambio.![]()
Originariamente Scritto da mario_68
Dai, non ti preoccupare, anche stavolta ci sarà un pò di gente che farà i soldi con una tragedia. Gente di merda che amplifica il dolore di una famiglia, che si occupa della solidarietà, traendone profittoGià sento la colonna sonora dei servizi di Studio Aperto, o le lacrime di Bruno Vespa...
Una trasmissione di Costanzo e viaaa con lo spettacolo.