Il rapimento di bambini non è un fatto nuovo nella storia degli uomini. Lo sconcerto deriva dalle modalità: non eravamo abituati a vederceli sottratti dentro le nostre case, sotto la minaccia di un'arma puntata contro e immobilizzati, rubati alla stregua di oggetti e poco altro. Che Dio protegga quel piccolo e indifeso fanciullo, cui già la sorte aveva voltato le spalle quando alla nascita lo gravò di una malattia terribile.
Che Dio illumini le coscienze dei suoi infami rapitori... e dei suoi genitori, anche. Perchè un domani non si scopra un corpicino seppellito nel giardino di casa.




Rispondi Citando
Ma chi ti conosce!
7 PM
