Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35
  1. #21
    Forumista senior
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    4,094
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il rapimento di bambini non è un fatto nuovo nella storia degli uomini. Lo sconcerto deriva dalle modalità: non eravamo abituati a vederceli sottratti dentro le nostre case, sotto la minaccia di un'arma puntata contro e immobilizzati, rubati alla stregua di oggetti e poco altro. Che Dio protegga quel piccolo e indifeso fanciullo, cui già la sorte aveva voltato le spalle quando alla nascita lo gravò di una malattia terribile.
    Che Dio illumini le coscienze dei suoi infami rapitori... e dei suoi genitori, anche. Perchè un domani non si scopra un corpicino seppellito nel giardino di casa.

  2. #22
    Guido Keller
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ennerre
    Ricambio.
    si bvravo, ma d'ora in poi quando ti presenti sottolinea che sei un camerata, ma diverso da guido keller

  3. #23
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tommaso siamo TUTTI CON TE e con i tuoi genitori....

  4. #24
    ennerre
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guido Keller
    si bvravo, ma d'ora in poi quando ti presenti sottolinea che sei un camerata, ma diverso da guido keller
    Ma chi ti caca Ma chi ti conosce!

  5. #25
    Guido Keller
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ennerre
    Ma chi ti caca Ma chi ti conosce!
    sicuramente di più di quanti conoscano te.

    piuttosto...come vanno le partite a risiko?
    hai preso i rinforzi con i tre cannoni?

  6. #26
    ennerre
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guido Keller
    sicuramente di più di quanti conoscano te.

    piuttosto...come vanno le partite a risiko?
    hai preso i rinforzi con i tre cannoni?

    Sai, tu sei della capitale! io sono provicialotto

    Se il risiko non ti piace puoi sempre giocare a Monopoli.

  7. #27
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Feb 2006
    Messaggi
    210
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ...Io c' ho sempre più veleno che me se accumula, sono una cazzo di bomba ad orologeria che potrebbe scoppiare da un momento all' altro, per tutto quello che succede e che vedo in giro, non è questo il mio mondo e manco il vostro suppongo.... ma io dico la gente n'do cazzo ce l' ha la coscienza...spero solo che vada a finire tutto bene, ma più che altro spero che non ci sia in mezzo il traffico di organi....mah!!
    Dio stramaledica ste cacate d' omini.....

  8. #28
    ennerre
    Ospite

    Predefinito

    Le Organizzazioni Sindacali delle Federazioni di categoria delle Poste di CGIL-CISL-UIL e le Confederazioni Territoriali CGIL-CISL-UIL *indicono* una Conferenza Stampa al fine di mobilitare tutti i lavoratori di Parma e lanciare un appello per l'immediata liberazione del piccolo Tommaso

  9. #29
    ennerre
    Ospite

    Predefinito

    Ma quella specie di pentito, quello che ha dato 'significativi particolari' agli investigatori ? Secondo me sa molto di piu', ma come sempre avviene sta 'contrattando' le informazioni con concessioni e vantaggi per lui e per la prigionia che deve ancora fare.

    Bene, dovrebbero lasciarci soli, io e lui, in una stanza insonorizzata. Vi garantisco che tempo mezz'ora e di quei bastardi sapremo anche quante volte vanno al cesso.

    7/3/06 57 PM
    Dal guestbook del Blog..

  10. #30
    ulfenor
    Ospite

    Predefinito

    Liberate tommy maledetti schifosi

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ROMAGNOLI sul caso del piccolo Tommaso...
    Di Fiaba nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-04-06, 22:20
  2. E' morto il piccolo Tommaso?
    Di anconetano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 02-04-06, 19:58
  3. Il piccolo Tommaso è morto
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-04-06, 00:09
  4. Sequestro del piccolo Tommaso
    Di Guido Keller nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-03-06, 19:39
  5. Liberate il piccolo Tommaso!
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-03-06, 11:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito