Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 151
  1. #91
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stephen
    Permettetemi solo di dire una cosa su D'Alema. Mi pare che qualcuno sostenga che D'Alema sia contrario al PD.
    Io l'ho sentito con le mie orecchie dire a Matrix, non più di un mese fa, che un partito democratico in Italia si deve fare, e per la peculiarità della società italiana, si deve fare con le forze cattoliche liberali.

    Poi magari siete più informati di me, ma in pubblico il presidente DS dice questo.
    Ciao
    L'ha ribadito ieri sera a "PORCATA A PORCATA" dell'insetto nocivo...ma mi pare ke la discussione a questo puntoi sui se e sui ma sia oggettivamente una perdita di tempo...si fara'....non si fara' (e lo scrivo per la 3° volta) se il pd prendesse il 25% ma se prendesse il 25% vorrebbe dire perdere le elezioni,e siccome le elelezioni le vinceremo, il tutto quadra.

  2. #92
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jan 2006
    Messaggi
    18,041
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io non sono pregiudizialmente contro la lista unica,tanto che quella delle europee non mi dipiaceva,ma questa specie di listone senza anima non mi piace...

  3. #93
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucaBI
    Io non sono pregiudizialmente contro la lista unica,tanto che quella delle europee non mi dipiaceva,ma questa specie di listone senza anima non mi piace...
    mi trovo molto d'accordo con le tue posizioni...

  4. #94
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da asti_sinistra
    Insomma un pullulare, un'ode contro il partito democristiano dei centro, un NO PASARAN generale....

    Ma...........DOMANDA RIVOLTA A TUTTI COLORO KE MI INSULTARONO E KE INVECE NON ANNI FA MA SINO A POKI MESI FA ERANO D'ACCORDO AL CALDERONE IMPAZZITO E STALINISTICAMENTE ATTACCAVANO KI NE FOSSE CONTRARIO..........come mai un cosi' repentino cambio di idee?

    Se non fosse nato quel partito ke vi da lo spaurakkio per un'eventuale fuga ke alcuni di voi ora sostengono che ha la rosa, cosa avreste fatto?

    Continuato sulla CATTIVA STRADA (come diceva DE ANDRE'), oppure avreste capito cosi' tante cose tutte di colpo in eguale maniera?
    La rosa è la possibilità che ha permesso a molti che già avevano certe idee di spostarsi.
    E' altresi' da aggiungere che le maggiori schifezze anti laicità solo degli ultimi 9-10 mesi...non dico che prima non fosse cosi', ma non era evidente a me e soprattutto all'opinione pubblica e alcune scelte effettivamente non erano in quel senso(il referendum, se fosse stato vinto o perso meno peggio.... non sarebbero avvenuti certi spostamenti verso ruini and brothers)

  5. #95
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jan 2006
    Messaggi
    18,041
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1987
    mi trovo molto d'accordo con le tue posizioni...
    Penso che la lista unica possa rappresentare per cosi dire un passo avanti verso uno scenario europeo con una sinistra socialista forte,alleata della sinistra radicale e di una componente moderata,ma quello che stanno mettendo in piedi mi sembra un pasticcio...tanto per dire cosa pensa fassino delle dichiarazioni dl contro la rosa nel pugno...loro esagerano ma gli ideali de rnp sono uguali ai ds in tema di libertà civili!!!

  6. #96
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benfy
    al prossimo congresso se ce ne sarà la possibilità non voterò mai più nessun documento in cui si prefigurano partiti unici con la margherita.
    Nemmeno io....

  7. #97
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jan 2006
    Messaggi
    18,041
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' altresi' da aggiungere che le maggiori schifezze anti laicità solo degli ultimi 9-10 mesi... [/quote]
    Hanno usato il 25% di votanti al refer. come una loro vittoria quando invece la vittoria è andata al menefreghismo della gente!!!rutelli non può pensare di raccogliere voti faacendo l'occhiolino al vaticano e poi fare la lista coi ds!!!lui faccia la sua politica e poi vada a contare i voti che tira su se proprio si vuole distinguere dagli altri!!!

  8. #98
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1987
    La rosa è la possibilità che ha permesso a molti che già avevano certe idee di spostarsi.
    E' altresi' da aggiungere che le maggiori schifezze anti laicità solo degli ultimi 9-10 mesi...non dico che prima non fosse cosi', ma non era evidente a me e soprattutto all'opinione pubblica e alcune scelte effettivamente non erano in quel senso(il referendum, se fosse stato vinto o perso meno peggio.... non sarebbero avvenuti certi spostamenti verso ruini and brothers)

    Ma non si e' risposto alla domanda...ne' tu ne gli altri, la ripropongo:

    Ma...........DOMANDA RIVOLTA A TUTTI COLORO KE MI INSULTARONO E KE INVECE NON ANNI FA MA SINO A POKI MESI FA ERANO D'ACCORDO AL CALDERONE IMPAZZITO E STALINISTICAMENTE ATTACCAVANO KI NE FOSSE CONTRARIO..........come mai un cosi' repentino cambio di idee?

  9. #99
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jan 2006
    Messaggi
    18,041
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da asti_sinistra
    Ma non si e' risposto alla domanda...ne' tu ne gli altri, la ripropongo:

    Ma...........DOMANDA RIVOLTA A TUTTI COLORO KE MI INSULTARONO E KE INVECE NON ANNI FA MA SINO A POKI MESI FA ERANO D'ACCORDO AL CALDERONE IMPAZZITO E STALINISTICAMENTE ATTACCAVANO KI NE FOSSE CONTRARIO..........come mai un cosi' repentino cambio di idee?
    Ma io non ero iscritto,le mie idee sul listone 2004 e quello odierno le ho espresse sopra...

  10. #100
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucaBI
    Ma io non ero iscritto,le mie idee sul listone 2004 e quello odierno le ho espresse sopra...
    Tranquillo, la domanda non è rivolta a te ma a decine di "amiconi"

 

 
Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ignazio Marino: il Partito Democratico? poco democratico
    Di FORTEBRACCIO nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 19-07-12, 11:59
  2. Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 07-07-08, 19:14
  3. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 10-05-08, 01:41
  4. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-05-07, 23:32
  5. il partito democratico e il metodo democratico
    Di Arsenio nel forum Repubblicani
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 20-01-06, 23:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito