L'ha ribadito ieri sera a "PORCATA A PORCATA" dell'insetto nocivo...ma mi pare ke la discussione a questo puntoi sui se e sui ma sia oggettivamente una perdita di tempo...si fara'....non si fara' (e lo scrivo per la 3° volta) se il pd prendesse il 25% ma se prendesse il 25% vorrebbe dire perdere le elezioni,e siccome le elelezioni le vinceremo, il tutto quadra.Originariamente Scritto da Stephen





Rispondi Citando
