
Originariamente Scritto da
Manfr
Ma...........DOMANDA RIVOLTA A TUTTI COLORO KE MI INSULTARONO E KE INVECE NON ANNI FA MA SINO A POKI MESI FA ERANO D'ACCORDO AL CALDERONE IMPAZZITO E STALINISTICAMENTE ATTACCAVANO KI NE FOSSE CONTRARIO..........come mai un cosi' repentino cambio di idee?
Domanda:
Ma...........DOMANDA RIVOLTA A TUTTI COLORO KE MI INSULTARONO E KE INVECE NON ANNI FA MA SINO A POKI MESI FA ERANO D'ACCORDO AL CALDERONE IMPAZZITO E STALINISTICAMENTE ATTACCAVANO KI NE FOSSE CONTRARIO..........come mai un cosi' repentino cambio di idee?
Se non fosse nato quel partito ke vi da lo spaurakkio per un'eventuale fuga ke alcuni di voi ora sostengono che ha la rosa, cosa avreste fatto?
Continuato sulla CATTIVA STRADA (come diceva DE ANDRE'), oppure avreste capito cosi' tante cose tutte di colpo in eguale maniera?
Risposta:
Anzitutto io sn della Rosa, quindi delle fughe me ne rallegro

. Scherzi a parte, sul listone-PD io idea l'ho cambiata con il referendum sulla fecondazione assistita e nn ho problemi ad ammettere che sostenerlo come prospettiva di lungo respiro al tempo che fu sia stato un errore (l'unico suo risultato positivo è stato dare un sostengo a Prodi per le Primarie e, col senno di poi, decimare gli eurodeputati della Margherita:; )