Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 151
  1. #101
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jan 2006
    Messaggi
    18,041
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da asti_sinistra
    Tranquillo, la domanda non è rivolta a te ma a decine di "amiconi"
    No,anche perchè capisco cosa intendi,la gente non può forzare chi non vuole una determinata cosa,se tu pensi che i ds e il listone vadano troppo a destra e perdano la loro identità chiaramente puoi dire la tua opinione che ritengo valida anche se non la condivido...

  2. #102
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucaBI
    No,anche perchè capisco cosa intendi,la gente non può forzare chi non vuole una determinata cosa,se tu pensi che i ds e il listone vadano troppo a destra e perdano la loro identità chiaramente puoi dire la tua opinione che ritengo valida anche se non la condivido...
    E io altrettanto condivido la tua maniera di impostare una discussione, te l'assicuro.

  3. #103
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da asti_sinistra
    Tranquillo, la domanda non è rivolta a te ma a decine di "amiconi"
    anke io ho già detto ke fino al 2004 ero a favore della lista unitaria ... poi qndo si sono capite(ho capito) certe cose sulla margherita mi sono cascate certe certezze...ecc ecc
    Dai andrea, la sai la mia storia politica e ti sai dare da solo le risposte..se no pvt

  4. #104
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1987
    anke io ho già detto ke fino al 2004 ero a favore della lista unitaria ... poi qndo si sono capite(ho capito) certe cose sulla margherita mi sono cascate certe certezze...ecc ecc
    Dai andrea, la sai la mia storia politica e ti sai dare da solo le risposte..se no pvt
    Ma non voglio dei mea culpa, magari qualke scusa per gli insulti anke se dati un po' di tempo fa quelle si, ma mi accontento di sapere i motivi repentini di questo cambio di idee di massa.

    Cmq a modo tuo hai risposto....ma sono in tanti ke all'epoca erano non solo convinti ma esaltati, hanno basato un congresso sul fatto ke se votavi l'opzione d'alema quindi fassino eri per questo progetto, se votavi Correntone eri contro questo progetto......e quanti insulti...quanti qualunquismi...quante certezze da una parte contro un'altra...e ora?Tutti contro....(e qualcuno dira' ke solo gli stupidi non cambiano mai idea.....si d'accordo ma cosi' repentinamente.....)

  5. #105
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jan 2006
    Messaggi
    18,041
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non so se sia vero,ma ho letto sul giornale che c'era stata una richiesta di accordo ds-rnp ma che fassino ha detto di no (versione boselli) / fassino dice di non ricordare (versione fassino)...personalmente spero si persegua questa strada e non il rapporto con i dl,che hanno tutto il mio rispetto e penso debbano perseguire obiettivi diversi da una sinistra laica,socialista,moderna e riformista...

  6. #106
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucaBI
    Non so se sia vero,ma ho letto sul giornale che c'era stata una richiesta di accordo ds-rnp ma che fassino ha detto di no (versione boselli) / fassino dice di non ricordare (versione fassino)...personalmente spero si persegua questa strada e non il rapporto con i dl,che hanno tutto il mio rispetto e penso debbano perseguire obiettivi diversi da una sinistra laica,socialista,moderna e riformista...
    Concordo pienamente: la strada per la nascita di una sinistra di governo in Italia dovrebbe passare per la nascita (finalmente!) per la nascita di un grande partito Socialista Europeo, nn per questo pasticciaccio neocentrista, del tutto avulso dalla logica e dalla tradizione politica nn solo italiana ma anche europea.

  7. #107
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da asti_sinistra
    Ma non voglio dei mea culpa, magari qualke scusa per gli insulti anke se dati un po' di tempo fa quelle si, ma mi accontento di sapere i motivi repentini di questo cambio di idee di massa.

    Cmq a modo tuo hai risposto....ma sono in tanti ke all'epoca erano non solo convinti ma esaltati, hanno basato un congresso sul fatto ke se votavi l'opzione d'alema quindi fassino eri per questo progetto, se votavi Correntone eri contro questo progetto......e quanti insulti...quanti qualunquismi...quante certezze da una parte contro un'altra...e ora?Tutti contro....(e qualcuno dira' ke solo gli stupidi non cambiano mai idea.....si d'accordo ma cosi' repentinamente.....)
    Nel 2004 Rutelli nn aveva ancora gettato la maschera del tutto...quindi si poteva dare credibilità ad un progetto del genere...ma dopo le sparate del clone di Ruini sulla morte della Socialdemocrazia et cetera...

  8. #108
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manfr
    Nel 2004 Rutelli nn aveva ancora gettato la maschera del tutto...quindi si poteva dare credibilità ad un progetto del genere...ma dopo le sparate del clone di Ruini sulla morte della Socialdemocrazia et cetera...
    Ma se il sottoscritto e non solo io, ma gente molto piu' sopra di me vi ha avvertito in tutti i modi!.....su non giocate con le parole, queste scuse non reggono...sono paradossali, e non degne d'essere considerate da persona COERENTEMENTE e SERIAMENTE di Sinistra, mi paiono i ribaltoni ideologici di treconti quando gli presentano i dati istat.....

    In ogni caso, qui.......O NN CI SONO RISPOSTE ALLA MIA DOMANDA, O SI FA FINTA DI NULLA PRENDENDO IN GIRO PER PRIMI SE STESSI.

  9. #109
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da asti_sinistra
    Ma se il sottoscritto e non solo io, ma gente molto piu' sopra di me vi ha avvertito in tutti i modi!.....su non giocate con le parole, queste scuse non reggono...sono paradossali, e non degne d'essere considerate da persona COERENTEMENTE e SERIAMENTE di Sinistra, mi paiono i ribaltoni ideologici di treconti quando gli presentano i dati istat.....

    In ogni caso, qui.......O NN CI SONO RISPOSTE ALLA MIA DOMANDA, O SI FA FINTA DI NULLA PRENDENDO IN GIRO PER PRIMI SE STESSI.
    Ma...........DOMANDA RIVOLTA A TUTTI COLORO KE MI INSULTARONO E KE INVECE NON ANNI FA MA SINO A POKI MESI FA ERANO D'ACCORDO AL CALDERONE IMPAZZITO E STALINISTICAMENTE ATTACCAVANO KI NE FOSSE CONTRARIO..........come mai un cosi' repentino cambio di idee?

    Domanda:
    Ma...........DOMANDA RIVOLTA A TUTTI COLORO KE MI INSULTARONO E KE INVECE NON ANNI FA MA SINO A POKI MESI FA ERANO D'ACCORDO AL CALDERONE IMPAZZITO E STALINISTICAMENTE ATTACCAVANO KI NE FOSSE CONTRARIO..........come mai un cosi' repentino cambio di idee?

    Se non fosse nato quel partito ke vi da lo spaurakkio per un'eventuale fuga ke alcuni di voi ora sostengono che ha la rosa, cosa avreste fatto?

    Continuato sulla CATTIVA STRADA (come diceva DE ANDRE'), oppure avreste capito cosi' tante cose tutte di colpo in eguale maniera?

    Risposta:
    Anzitutto io sn della Rosa, quindi delle fughe me ne rallegro . Scherzi a parte, sul listone-PD io idea l'ho cambiata con il referendum sulla fecondazione assistita e nn ho problemi ad ammettere che sostenerlo come prospettiva di lungo respiro al tempo che fu sia stato un errore (l'unico suo risultato positivo è stato dare un sostengo a Prodi per le Primarie e, col senno di poi, decimare gli eurodeputati della Margherita:; )

  10. #110
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manfr
    Ma...........DOMANDA RIVOLTA A TUTTI COLORO KE MI INSULTARONO E KE INVECE NON ANNI FA MA SINO A POKI MESI FA ERANO D'ACCORDO AL CALDERONE IMPAZZITO E STALINISTICAMENTE ATTACCAVANO KI NE FOSSE CONTRARIO..........come mai un cosi' repentino cambio di idee?

    Domanda:
    Ma...........DOMANDA RIVOLTA A TUTTI COLORO KE MI INSULTARONO E KE INVECE NON ANNI FA MA SINO A POKI MESI FA ERANO D'ACCORDO AL CALDERONE IMPAZZITO E STALINISTICAMENTE ATTACCAVANO KI NE FOSSE CONTRARIO..........come mai un cosi' repentino cambio di idee?

    Se non fosse nato quel partito ke vi da lo spaurakkio per un'eventuale fuga ke alcuni di voi ora sostengono che ha la rosa, cosa avreste fatto?

    Continuato sulla CATTIVA STRADA (come diceva DE ANDRE'), oppure avreste capito cosi' tante cose tutte di colpo in eguale maniera?

    Risposta:
    Anzitutto io sn della Rosa, quindi delle fughe me ne rallegro . Scherzi a parte, sul listone-PD io idea l'ho cambiata con il referendum sulla fecondazione assistita e nn ho problemi ad ammettere che sostenerlo come prospettiva di lungo respiro al tempo che fu sia stato un errore (l'unico suo risultato positivo è stato dare un sostengo a Prodi per le Primarie e, col senno di poi, decimare gli eurodeputati della Margherita:; )
    E col senno di poi in questo paese si delegano di volta in volta alle elezioni persone di dubbia "fede" e ce la prendiamo nel culo da 60 anni, al massimo dopo qualke tempo viene sempre fuori ke pero'........."ALL'EPOCA PENSAVO KE FOSSERO QUESTO E QUELLO......" e intanto si continuano ad insultare coloro ke con COERENZA NON HANNO MAI FATTO ERRORI CONTRO LA COERENZA DEL PROPRIO ELETTORATO.

    Insomma....moriremo tutti democristiani, perke' "NON PENSAVO KE....."....."MA INSULTAVO KI....."

 

 
Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ignazio Marino: il Partito Democratico? poco democratico
    Di FORTEBRACCIO nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 19-07-12, 11:59
  2. Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 07-07-08, 19:14
  3. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 10-05-08, 01:41
  4. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-05-07, 23:32
  5. il partito democratico e il metodo democratico
    Di Arsenio nel forum Repubblicani
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 20-01-06, 23:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito