loro fanno le guerre per portare democrazia...... dicono..... si fregano il petrolio gratis.......... ma trovano anche il modo di aumentare benzina, luce e gas...... ...
guadagnano due volte......e tutti sono correntji,,,,,,,


loro fanno le guerre per portare democrazia...... dicono..... si fregano il petrolio gratis.......... ma trovano anche il modo di aumentare benzina, luce e gas...... ...
guadagnano due volte......e tutti sono correntji,,,,,,,
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)