intanto lui fa una figura "corretta", e ha fatto litigare la sinistra... non penso che Fassino dirà che è merito suo se B. si è ritarato, come non penso che Prodi commenterà la cosa.. l'immagine che se ne trae è sempre quella di un B. che fa il bello e il cattivo tempo in questa campagna elettorale..Originariamente Scritto da rediga




Rispondi Citando
