ridi adesso, poi l'undici di aprile vediamo se ridi ancoraOriginariamente Scritto da kanekorso

ridi adesso, poi l'undici di aprile vediamo se ridi ancoraOriginariamente Scritto da kanekorso

Mi metto sulla poltrona di Prodi, supponendo che abbia vinto le elezioni.
Ecco la paura che ho: ........
PUO’ UN BRAVO NOCCHIERO RIPORTARE LA BARCA IN ACQUE CALME ?
Molti Italiani, sperano fortemente che :
- alle prossime politiche Prodi ci sbarazzi di Berlusca;
- inizi con lui il processo di risanamento, che permetta ad un nuovo Nocchiero di
ri portare la Barca Italia in acque chete.
Ritengo che il primo obiettivo abbia buone probabilità di essere raggiunto. Quanto al secondo, sono molto pessimista.
Se l’ Italia fosse, come tanti Paesi della U.E., un Paese normale cioé governabile, un nuovo ed affidabile Nocchiero porterebbe la Barca Italia in acque più calme. Ma l’ Italia non é un Paese normale né governabile, anzi é un Paese in balia dei quattro Dittatori: la Confusione, l’ Irresponsabilità, la Rassegnazione, l’Allegra Gestione.
Senza l’ analisi necessaria ed urgente che indichi le CAUSE per cui i quattro dittatori hanno preso il potere............; che individui quali sono le forze positive in grado di combattere le forze negative al soldo dei quattro dittatori, ........ nel Villaggio Globale non c’ é scampo per lo Stivale.
Suggerisco, per guardare in faccia la realtà, di leggere i testi:
- La Barca va...;
- Cullarsi nelle fatue illusioni;
- La Pubblica Distruzione;
- Metodi e risultati sociali;
- Divaricazione dall’ Europa
- Cocci
- Lo Stivale ha perso le staffe.
- Il Male Oscuro
Antonio Greco
angrema@wanadoo.fr
I testi suggeriti si trovano su:
http://angrema.blogspot.com
www.accademiaonline.net (le lettere dei mesi precedenti sono nell’archivio del sito, argomento “società”)
http://angrema.blogspot.com.blog.kat...gressoangrema/

Kanekorso ci dici una sola ragione perchè Prodi debba perder tempo a discutere con Berlusconi?

La puara di kanekorso: che tolgano le faccine da Pol...................non se lo cagherebbe più nessuno......................................

minchia antonio, i tuoi sono sempre interventi stimolanti e molto efficaci ad alimentare il dibattito però.......però, santo cielo, un filino di ottimismo non ti ammazza,eh!

bè dai non dice cose completamente sbagliate... qualche disunione nell'unione esistono.. volete dare del "patetito" e del "poco informato" anche a me?

in un paese LIBERO e DEMOCRATICO ognuno fa le sue scelte!! meglio soli ke MALE/AKKOMPAGNATI !!!! faccine o non facine

x AREOPLANINO
non c'è nessuna ragione di presentarsi visto che ha già vinto le elezioni è tempo buttato via!!!!
non vedo discussioni in giro fra i 2 skieramenti vedo molte discussioni (troppe) all'interno di una.....
meglio spiegarsi prima fra amici che fare brutte figure con i nemici ( è palese ke non è offensivo vero? )

Sarai anche cane, e corso, ma Aeroplanino si scrive con la e prima della erre.
Io mica ti chiamo kranekoso!
Io in giro non vedo alcuna discussione. Se il csx saprà o meno governare lo diranno i fatti. Di certo, dal mio punto di vista, fare peggio di B. e soci è molto difficile, quindi almeno in questo, non abbiamo nulla da perdere.
Riguardo invece al "faccia a faccia", logico che sarebbe bello ed utile, come cittadino e come elettore, averlo. Come sarebbe stato utile averlo nel 2001. Come sarebbe stato utile avere una legge elettorale che da una parte ci lasciasse la libertà di sceglierci un rappresentante, e dall'altro di avere un Parlamento fatto per governare e non per non farlo.
Molte cose sarebbero belle ed utili a noi cittadini ed elettori.
Tra queste il "faccia a faccia" sta in fondo alla lista, ed inoltre, da elettore di sinistra, coalizione che, per metterla in un linguaggio comprensibile anche a chi vota B. sta vincendo 5-1 a 10 minuti dalla fine della partita, con un arbitro venduto, una squadra con quanche cavallo zoppo e il centravanti avversario proprietario del pallone che dice "se lo prendo non si gioca più", tanto vale far 10 minuti di melina e portare a casa il risultato, piuttosto che cercare un bello, quanto inutile, 6-1. Ti pare?

Originariamente Scritto da Aeroplanino
EL ME SCUSA SIOR se ho una tastiera (testae mani) da manovale
le discussioni all'interno dell' UNIONE ci sono eccome!!!!
per il-
mi è bastata l'intervista di ieri sera a porta porta
![]()
mai cantar vittoria prima che sia finita la partita![]()
sinceramente anche se vincete non è che durate tanto...alla prima votazione non raggiungerete il cuorum e così si aprirà la crisi con il rimpasto delle kadreghe.
no non fa pauraPRODI e non fate paura voi