noto che hai le idee un pò confuse..... a nanna su, domani è un Altro giornoOriginariamente Scritto da tolomeo

noto che hai le idee un pò confuse..... a nanna su, domani è un Altro giornoOriginariamente Scritto da tolomeo

Originariamente Scritto da Gianlu
bene.
tu intanto mettiti d'accordo col dilibertiano stellarossa.
in fondo è un tuo alleato. lo dovresti trattare meglio.
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

ciò che dobbiamo fare noi nn è affar tuo, pensa a trovare un modo per fregare ancora altri milioni di italiani altrimenti perderete le elezioniOriginariamente Scritto da tolomeo

Preoccupante il fatto che tu scriva "si è difeso"....Originariamente Scritto da Lollo87Lp
![]()
Che l'estremismo non paghi è vero, i può essere comunque di sinistra senza essere estremisti, o no?
Non l'ho visto, sono in Iran per qualche settimana, spero che abbia almeno messo al muro il Fini sulle mirabolanti imprese di questo governo....![]()
Ma come puo' D'Alema aderire alla tua richiesta?
Caro Amico, "quando arriva la MINESTRA non c'è piu' SINISTRA e DESTRA" !

Al quarto "10,100,1000 Nassiria" di Fini ho spento. 'Sta stupida frase, l'han detta quattro gatti e l'han sentita ancora in meno. Finché è diventato il cavallo di battaglia nauseante del cdx e ora è peggio dell'antica pubblicitá di Aiazzone che ci ha tormentato per anni. Basta dire che è uno slogan dei no global, è lo slogan della CDL. E io non ho piú voglia di sentirlo. Per caso D'Alema l'ha fatto presente?
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0