"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

non sopporto di piu' l'eccessiva gratitudine.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Non facendo mai nulla per nessuno, se non per il più genuino gusto di farlo, non sono mai sfiorato da tale "sentimento".
Ultima modifica di Feliks; 06-01-10 alle 18:41

l'ingratitudine è una cosa che mi rinfacciano molto spesso. abusando del termine. che sia il non aver ringraziato il pane che mangio ogni giorno o che sia il non dir grazie se mi si lascia vivere sotto un tetto e non sotto un ponte. penso ormai di averla travisata un po' con l'andare del tempo. oramai dico grazie solo ai regali e ai complimenti. tutte cose che mi fanno dire grazie una volta all'anno o anche meno. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

No. Non mi aspetto gratitudine proprio perchè ciò che faccio lo faccio per amore o per piacere e per mia volontà, quindi in realtà lo faccio per me. Perchè a me da piacere farlo, per questo non può esistere l'ingratitudine, nonostante io ringrazi sempre per ciò che ricevo, anche quando è considerato un dovre lavorativo.