Se stiamo sulle questioni puramente estetiche a me personalmente piace un sacco la spigolosità dei mezzi stealth.Originariamente Scritto da .SOVIET.

Se stiamo sulle questioni puramente estetiche a me personalmente piace un sacco la spigolosità dei mezzi stealth.Originariamente Scritto da .SOVIET.

Mi auguro che gli USA stiano prendendo le adeguate contromisure...

che possa essere in studio un sistema simile lo credo.Originariamente Scritto da -ART-
ma ora come ora e irrealizzabile, le difficolta tecniche sono troppo elevate x la tecnologia ora a ns disposizione

a me non molto...Originariamente Scritto da -ART-
comunque potresti diventare anti-amricano anche tu![]()

credo porpio di no.Originariamente Scritto da FCYMan

Allora mando una mail a George...Originariamente Scritto da .SOVIET.
![]()

E' ovvio che si tratta di una tecnologia che deve maturare, ma stando a quanto si dice le prime sperimentazioni rudimentali sono state già fatte. Non so se sia vero, ma come per tutte le novità nel campo degli armamenti avanzati se ne cominciano a parlare in pubblico ora vuol dire che qualcosa di concreto c'è già.Originariamente Scritto da mikky

Non è nella mia mentalità essere anti-qualcosa per principio, a parte l'eccezione anti-nazionalistaOriginariamente Scritto da .SOVIET.
![]()

Quindi anti qualcosa sei.
Ah comunque ho smesso di venire nel cesso di oli e mittel da diverso tempo...
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

A livelo teorico si, e da tempo che si sta studiando la possibilita teorica di muovere mezzi aerei sfruttando la propulsione al plasma. solo che attualmente non abbiamo la tecnologia x controllare il plasma che dovrebbe avvolgere l'aereo come una specie di pellicola, la capacita Stealth deriva da cio.Originariamente Scritto da -ART-
una curiosita...sai che e lo stesso sistema di propulsione che si ipotizza x i presunti UFO??