sono vignette sull'olocausto fatte da ebrei se non ho capito male......l'ho letto qualche giorno fa

Dimostrano una buona dose di autoironia, a volte anche macabra. Complimenti.

a me non fanno ridere........
autoironia gli ebrei? bah, mi sembra il popolo che più di tutti ama piangersi addosso

Non esistono i popoli ma gli individui. E questi sono autoironici.

sarà.........
la pensiamo diversamente

Perchè avrebbero fatto una cosa del genere sennò?

e che ne so?
io parlavano in generale, un popolo che fa un elenco di tutti i nemici del mondo ebraico, di tutte le associazioni antisemite, un ambasciatore che dice chi non viene alla manifestazione pro-israele di ferrara è nostro nemico non mi sembra un popolo molto in pace col mondo......
questa la mia impressione, ma forse sono prevenuto

Ma guarda che su molte questioni ti do ragione, "L'industria dell'Olocausto" di Finkelstein l'ho letto e lo condivido... ma per una volta possiamo usare una frase politicamente corretta e dire che non si deve fare i tutta l'erba un fascio? no, sai, lo dico nel mio interesse, per poter mandare in culo chi mi da del comunista in quanto toscano, del mafioso in quanto italiano e del laicista in quanto europeo![]()

magari l'europa fosse laica.....
detto questo sicuramente non tutto le persone sono uguali, però il popolo israeliano non mi sembra così estraneo alla politica coloniale di chi lo guida.....detto questo mi fermo, non vorrei andare in galera![]()
![]()
![]()