Ha espresso pubblicamente il suo parere; detto da uno che voterà ancora Lega alle politiche e SI al referendum confermativo. E' ora di finirla di imbavagliare la militanza con la scusa di esprimersi nelle sedi opportune, all'interno delle quali se si manifesta dissenso scatta l'accusa di tradimento e di personalismo.Originariamente Scritto da El Criticon
No, no gente, è ora di finirla. Per sempre.




Rispondi Citando