Citazione Originariamente Scritto da El Criticon
<< Il 9 aprile forse me ne vado al mare >>?
Oneto ha certamente svolto un importante ruolo nella divulgazione di varie tematiche culturali fondamentali per il nostro indipendentismo eccetera ... però suggerire o raccomandare l'astensione alle prossime votazioni, specis in questo particolarissimo contesto, ripeto soprattutto in questo speciale contesto politico (anzi geopol), è la cosa più IRRESPONSABILE e AUTOLESIONISTA che si possa fare ... persino GARIBALDI se ne rallegrerebbe!
Ha espresso pubblicamente il suo parere; detto da uno che voterà ancora Lega alle politiche e SI al referendum confermativo. E' ora di finirla di imbavagliare la militanza con la scusa di esprimersi nelle sedi opportune, all'interno delle quali se si manifesta dissenso scatta l'accusa di tradimento e di personalismo.
No, no gente, è ora di finirla. Per sempre.