Concordo... Quando uno dice ciò che pensa mi sembra renda un servizio a tutti... se la verità è che Berlusconi è stato fallimentare mi sembra giusto renderlo noto...
Concordo... Quando uno dice ciò che pensa mi sembra renda un servizio a tutti... se la verità è che Berlusconi è stato fallimentare mi sembra giusto renderlo noto...

Originariamente Scritto da Marco Sferini
Un criminale politico.![]()

e se al tg1 al tg2 e al tg5 i rispettivi direttori dicessero come la pensano augurandosi la cittoria del cdx??Originariamente Scritto da Repubblica
come reagireste mie cari faziosi?

Personalmente non mi stupirei per niente. Del resto la loro posizione è palese.Originariamente Scritto da Libero
Aggiungi anche Studio Aperto e Tg4, anzi.

TG1 e Tg2 mi incazzerei, e pure tanto.Originariamente Scritto da Libero
Tg5 e' libero di fare quello che vuole.

Secondo me sposta immediatamente lo 0,5/1% a favore del csx e aumenta roustamente la precentuale pro-Unione tra gli indecisiOriginariamente Scritto da rediga

lo sai qual'e'il problema?La stampa in Italia e'molto autoreferenziale,vedi i 6 milioni di lettori che ha da decenni a questa partee quindi l'influenza sul voto degli italiani,purtroppo e'molto limitata e lo dico amaramente,altre sono le dinamicheOriginariamente Scritto da MetaPapero
![]()
![]()
![]()

Il lettore/elettore del corriere e' molto diverso da quello di Repubblica. Si sorbisce da anni ponderose articolesse cerchiobottiste senza rigurgiti di vomito, e' il giornale della ex maggioranza silenziosa. Se il direttore si schiera con il csx e' un durissimo colpo per il cdx, che ha accusato il colpo pesantemente. I voti li sposta eccome, non a caso il Berlusca ha annunciato di rinunciare alla conferenza stampa finale poche ore dopo la pubblicazione dell'editoriale.Originariamente Scritto da rediga

Ieri da Lerner avevo sentito cose un po'diverse dalle tue...spero che sia cosi'mah....Originariamente Scritto da MetaPapero

che dicevano?Originariamente Scritto da rediga