Adesso ti apro un thread con scritto: "Giudicate Logos, questa specie di persona", dove tutti possono dire la loro su di te e giudicarti.

Adesso ti apro un thread con scritto: "Giudicate Logos, questa specie di persona", dove tutti possono dire la loro su di te e giudicarti.

Cioè fammi capire brunik, hai un sito dove testi l'umore della gente verso i partiti, lo pubblicizzi, riporti i dati delle opinioni politiche di chi lo visita (tramite i sondaggi), ci entrano persone che votano cdx, votano i sondaggi, vedi che il centro destra sale.....e che fai chiudi il sondaggio? allora che sondaggio è?
E' ovvio che con il tuo sito fai quello che vuoi.

delle due l'una...Originariamente Scritto da Stefano71
o non conosci....
o non capisci...
o sei un banana (che racchiude le due in una....)

Ho capito benissimo la situazione, se mi ritieni un banana sono problemi tuoi, in questa spazio oltre alla parola banana non sapete dire altro, ho fatto un appunto a Brunik, magari mi risponde lui se ne ha voglia.Originariamente Scritto da RomagnaRossa

Originariamente Scritto da Stefano71
hai capito benissimo la situazione??? E allora perche' fai una domanda da cui si capisce che non hai capito un ca**o?

Non serve alterarsi ci guadagni in salute, in un giorno 1000 elettori hanno votato forza italia e allora? magari prima non conoscevano il sito, magari hanno voluto dare una dimostrazione, che un sondaggio su internet si basa su chi visita il sito.Originariamente Scritto da RomagnaRossa
Poi pensatela come volete.
E non sono un elettore di forza italia.
Questi sono i rischi di un sondaggio su internet.

Minchia, per Forza Italia 3000 voti in 3 mesi e poi 1000 voti in mezza giornata a partire dalle 17,12, come un sol uomo si mettono a votare i bananas. E il sondaggio dovevo tenerlo aperto per mostrare al Popolo il risveglio dell'Onda Azzurra.
Tutto normale per Stefano71, che, bada ben bada ben, è obiettivo tant'è che non vota neppure forza Italia.
E, notare, in un giorno con meno visite della media, un vero miracolo, Un Miracolo Italiano.
![]()
![]()

cazzate......Originariamente Scritto da Stefano71
questi sono i risultati di un'azione pianificata

Non ho mai detto di essere obiettivo, ti sembrerà strano ma non voto Forza Italia, ho anche scritto che sul tuo sito fai come ti pare ma l'appunto rimane, magari se mi dici il sito vengo a votare il mio partito, voglio contribuire al sondaggio, Posso?Originariamente Scritto da brunik

Chiedo scusa non avevo ancora letto il topic aperto da Brunik su questo argomento.
Mi è comunque parso di capire che il sito non è protetto se qualcuno vuole votare più volte, quindi nonostante Brunik ci metta passione in questi sondaggi, non mi sembra, che si possa stare tranquilli sulla veridicità dei risultati.
Gli hacker stanno sul cazzo anche a me, e non è divertente.