io deridevo te, non "queste cose"...Originariamente Scritto da ItaloConservatore

io deridevo te, non "queste cose"...Originariamente Scritto da ItaloConservatore

"Di fronte ad una razza inferiore e barbara come la slava, non si deve seguire la politica che dà lo zuccherino, ma quella del bastone. I confini dell'Italia devono essere il Brennero, il Nevoso e le Dinariche: io credo che si possano sacrificare 500.000 slavi barbari a 50.000 italiani".

Originariamente Scritto da Crack!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

E sarà sempre più così, il mondo e la vecchia europa saranno alla ricerca sempre di più dei misfatti che hanno combinato i Comunisti, nascondendosi poi dietro il paravento della lotta al NaziFascismo, non hanno ancora capito che l'anticomunismo è un dovero morale oltre a essere viscerale, e che a noi dei crimini nazifascisti non ci importa un bel niente, o meglio ci importa ma tenendoli svincolati dalle loro malefatte

ma a te che sei un fascio non importarà niente dei crimini del nazifascismo, a me importa di entrambi!!Originariamente Scritto da tigermen
![]()

LE LORO MAGAGNE LE DIMENTICANO SUBITO..........Originariamente Scritto da Crack!
![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

OVVERO SIETE PRONTI A RICOMINCIARE???Originariamente Scritto da tigermen
![]()
![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Slovenia = sloveni.Originariamente Scritto da c@scista
Forse sono i deportati del fascismo, o molta parte?
Ma imparate a leggere, bananas![]()
Ieri con Arlecchino e Silvio, oggi con la Slovenia![]()
![]()
![]()

Informati presso qualunque mass media invece di dire sciocchezze e scoprirai che la Slovenia ha depositato l'archivio (a cui seguiranno altri)di un migliaio di cittadini italiani arrestati e deportati dai partigiani titini e che da allora erano ufficialmente scomparsi ma in realtà uccisi e gettati nelle Foibe.Originariamente Scritto da yurj
Presto verrano resi noti anche gli archivi croati (finora segreti) delle migliaia di vittime italiane.

Io non le ho mai negate, anzi credo che l'Istria dovrebbe essere proclamata regione autonoma. Eppure voto a sinistra!Originariamente Scritto da c@scista