Infatti non mi riferivo a te ma ad altri forumisti come ad esempio Red Shadow e soprattutto Slaven che il mese scorso aveva aperto una discussione negando che la strage delle foibe sia mai esistita.Originariamente Scritto da vend. solitario


Infatti non mi riferivo a te ma ad altri forumisti come ad esempio Red Shadow e soprattutto Slaven che il mese scorso aveva aperto una discussione negando che la strage delle foibe sia mai esistita.Originariamente Scritto da vend. solitario


i crimini del comunismo, occultati dolosamente per anni, devono essere riconosciuti ed entrare nelle coscienze di tutti affinchè mai più si ripeta nella storia una tragedia del genere.Originariamente Scritto da tigermen
L'Europa si fonda sull'anticomunismo. Ricordiamo i padri fondatori e i loro sforzi per costruire un'unione di fronte al blocco totalitario rosso dell'Est....


A i misfatti del nazifascismo non sono nulla !!! bella trovata da una grande testa di c...... i partigiani di Tito hanno deportato gli Italiani e mio padre 85enne ha fatto proprio la guerra per l'esercito fascista italiano in Istria e per tua norma e regola è scappato a casa a piedi stanco di vedere i tuoi bei fascisti che tagliavano la pancia alle donne incinte togliendogli il figlio in ventre gettandoli per aria e infilzandoli con le baionette trema ancora a fargli parlare di tutto cio concordo con l'eliminazione dei comunisti ma pure dei nazisti e dei fascisti


i crimini dei comunisti sono più odiosi perchè hanno due aggravanti: quella di essere stati occultati dolosamente. E quella di essere stati commessi in nome di un'ideologia falsa e disumana.
Almeno i fascisti combattevano per "dio patria e famiglia", per la Civiltà europea in pericolo... I comunisti invece combattevano per un delirio nichilista di distruggere, con l'abbaglio imbecille di folli utopie di inesistenti paradisi proletari...