Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 24 di 24
  1. #21
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vend. solitario
    Io non le ho mai negate, anzi credo che l'Istria dovrebbe essere proclamata regione autonoma. Eppure voto a sinistra!
    Infatti non mi riferivo a te ma ad altri forumisti come ad esempio Red Shadow e soprattutto Slaven che il mese scorso aveva aperto una discussione negando che la strage delle foibe sia mai esistita.

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tigermen
    E sarà sempre più così, il mondo e la vecchia europa saranno alla ricerca sempre di più dei misfatti che hanno combinato i Comunisti, nascondendosi poi dietro il paravento della lotta al NaziFascismo, non hanno ancora capito che l'anticomunismo è un dovero morale oltre a essere viscerale, e che a noi dei crimini nazifascisti non ci importa un bel niente, o meglio ci importa ma tenendoli svincolati dalle loro malefatte
    i crimini del comunismo, occultati dolosamente per anni, devono essere riconosciuti ed entrare nelle coscienze di tutti affinchè mai più si ripeta nella storia una tragedia del genere.
    L'Europa si fonda sull'anticomunismo. Ricordiamo i padri fondatori e i loro sforzi per costruire un'unione di fronte al blocco totalitario rosso dell'Est....

  3. #23
    Registered User
    Data Registrazione
    19 Feb 2006
    Località
    modena
    Messaggi
    51
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A i misfatti del nazifascismo non sono nulla !!! bella trovata da una grande testa di c...... i partigiani di Tito hanno deportato gli Italiani e mio padre 85enne ha fatto proprio la guerra per l'esercito fascista italiano in Istria e per tua norma e regola è scappato a casa a piedi stanco di vedere i tuoi bei fascisti che tagliavano la pancia alle donne incinte togliendogli il figlio in ventre gettandoli per aria e infilzandoli con le baionette trema ancora a fargli parlare di tutto cio concordo con l'eliminazione dei comunisti ma pure dei nazisti e dei fascisti

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    i crimini dei comunisti sono più odiosi perchè hanno due aggravanti: quella di essere stati occultati dolosamente. E quella di essere stati commessi in nome di un'ideologia falsa e disumana.
    Almeno i fascisti combattevano per "dio patria e famiglia", per la Civiltà europea in pericolo... I comunisti invece combattevano per un delirio nichilista di distruggere, con l'abbaglio imbecille di folli utopie di inesistenti paradisi proletari...

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Per tutti quelli che hanno amato gli anni 90
    Di Imperium nel forum Destra Radicale
    Risposte: 120
    Ultimo Messaggio: 29-10-08, 20:08
  2. Per tutti quelli che hanno votato berlusconi
    Di Airbus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 16-04-08, 01:00
  3. Per tutti quelli che.... hanno un forum
    Di lorenzo V nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-12-06, 23:15
  4. Per tutti quelli che hanno negato le Foibe
    Di C@scista nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-03-06, 16:09
  5. Vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno votato.
    Di locke (POL) nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 20-12-04, 12:30

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito