C'è la tua foto segnaletica, se non sbaglio...Originariamente Scritto da Isabella

C'è la tua foto segnaletica, se non sbaglio...Originariamente Scritto da Isabella

Ale ma ci sono anch'io?...........il problema è come li scarico 85 mega di film con il telefonino come modem, sistema Gprs a 90 Kbps di velocità trasmissione.........mi ci vole un giorno minimo......Katzen!Originariamente Scritto da Aledex
Visto!!.....caruccio!

L'ho postata nell'estate 2004, dopo il mio soggiorno a Firenze nell'hotel di Marcejap, ma adesso non mi va di postarne un'altra... In giro ci sono troppi... come dire... ficcanaso (basta guardare il caso Totila-Nordista, credo sia sufficientemente esplicativo). Finchè non si calmano le acque non posto più nessuna mia foto, tutto qui.Originariamente Scritto da Fenris
Grazie per l'apprezzamento.![]()

Si, ci sei pure te con la foto di quando stavi pescando.Originariamente Scritto da Dufresna
Mi rendo conto che il telefonino è lento, ma il file rimane lì, non ti preoccupare. Appena riesci a rimediare un'ADSL lo scarichi, don't worry.![]()

Originariamente Scritto da elettrica
![]()

Sei un dipendente di Berlusconi anche te?Originariamente Scritto da Aledex
![]()

Originariamente Scritto da ARI6
![]()
![]()
![]()
![]()

Originariamente Scritto da ARI6
![]()

E' la star delle western Samoa di Rugby.Originariamente Scritto da ARI6