Originariamente Scritto da BOY74
o.k...... pero' non venirci a cercare quando la brunikmedia research comprera' la PSB.....![]()
![]()
![]()

o.k...... pero' non venirci a cercare quando la brunikmedia research comprera' la PSB.....![]()
![]()
![]()

Originariamente Scritto da RomagnaRossa
brunik sta facendo un'OPA ??
![]()
![]()
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

la PSB?? e che cazzo è?? ma chi se ne sbatte della PSB ma per me potete andare a morire di fame tuttiOriginariamente Scritto da RomagnaRossa

eddai.. che ti abbiamo fatto di male? Ho due figli da mantenere.....Originariamente Scritto da BOY74
![]()

poveri figli...con un padre che mette i soldi in quella pataccata..Originariamente Scritto da RomagnaRossa
![]()

Amico, modera il linguaggio, stai parlando con i soci Brunikmedia.Originariamente Scritto da BOY74

wè wè bergamotto..i soldi miei non li becchiOriginariamente Scritto da brunik
![]()

Pensa che per la tessera del partito spendo ben di piu' di quanto ho messo nella brunikmedia..... e non mi hanno dato ne mi daranno mai un cazzo..... (intendo dal punto di vista pecunario.....)
Che dici.. padre debosciato?

spendi pure soldi per i partiti?? ma ne hai da buttare si vede,buon per te, io per un partito non spenderei manco un centesimoOriginariamente Scritto da RomagnaRossa

pensa che faccio pure fatica ad arrivare a fine mese..... (anzi... non ci arriviamo quasi mai....)