CMQ il Milan è a 16 e non a 15 come erroneamente ti dicevano.Originariamente Scritto da Il_Grigio


CMQ il Milan è a 16 e non a 15 come erroneamente ti dicevano.Originariamente Scritto da Il_Grigio


A me risultano 6 Coppe campioni, 4 supercoppe europee, 3 intercontinentali, 2 coppe delle coppe.
Non conto la mitropa.


E perchè?Originariamente Scritto da Il_Grigio


Perchè non c'è neppure nella sezione "trofei" di Acmilan.com
http://www.acmilan.com/it/InfoPage.aspx?id=14201
Boh...?


E' un trofeo internazionale a tutti gli effetti e nel 1982 l'abbiamo vinto.Originariamente Scritto da Il_Grigio
Il totale fa 16. Il fatto che non sia un trofeo Uefa non è dato rilevante perchè a questa stregua nemmeno la coppa Intercontinentale andrebbe contata visto che fino alla passata stagione non era riconosciuta dalla Fifa.


Ma perchè non ce lo mettono allora? Sò mbriachi o che?


Probabilmente perchè in contrasto con le manie di grandezza dell'attuale dirigenza.Originariamente Scritto da Il_Grigio
ah,io pensavo fosse inclusa


no, come dice il grigio sono 6 coppe campioni, 3 intercontinentali, 2 coppe coppe, 4 supercoppe europee e 1 mitropa = 16Originariamente Scritto da Silvioleo
nn avevo fatto il conto,ricordavo solo le paginate gazzetta sulla parità con real e indipendiente