Segnala tua madre e facci pure sapere a che palo riceve.Originariamente Scritto da Nicki
Che cazzo vuoi? Stai sul tuo forum e non rompere le palle qui.
Segnala tua madre e facci pure sapere a che palo riceve.Originariamente Scritto da Nicki
Che cazzo vuoi? Stai sul tuo forum e non rompere le palle qui.

SEGNALATO!!!!Originariamente Scritto da Massimiliano71
Restiamo calmi, non ne vale la pena......
Tu non sei moderatore (grazie a Dio) in questo forum, quindi risparmiaci i vari "SEGNALATO!!!!!"Originariamente Scritto da Nicki
Grazie
Mi trema anche la filanca della mutanda.....Originariamente Scritto da Nicki

Ma vergognati, adesso io ti segnalo all'amministrazione, tu sei uno psicopatico non puoi moderare un forumOriginariamente Scritto da Nicki
SEGNALIAMOLO AGLI AMMINISTRATORI !

bravo bravo leone.....sei forte perche' non comunichiamo in pvt...Originariamente Scritto da Nicki

Originariamente Scritto da Nicki
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Cosa avresti fatto se avessero detto una cosa come quella che te hai detto a me a te?Originariamente Scritto da Massimiliano71
Io non vado a rompere i coglioni alla gente sugli altri forum e quindi se te vieni a rompere le palle sul nostro offendo te i tuoi avi e la tua progenie fino alla settima generazione. Se dei camerati vengono a rompere le palle sul tuo forum gestisci la situazione, segnalali, offendili, ignorali e censurali come ti pare ma se vieni su questo a fare il grosso ti becchi tranquillamente di figlio di puttana.Originariamente Scritto da Nicki
Chiaro?