Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Discussione: 8 Marzo

Gin Pģ... Nun ce lassą...
     Likes dati
    8,641
     Like avuti
    15,804
    Mentioned
    682 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Isabella
    No. Siamo in silente lettura delle vostre esternazioni...
    Il che, se ci permette, ci fa enormemente piacere...

Niente ... "fiesta" per Lei?

Abbi Dubbi
    Localitą
    Abruzzo
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

era interessante e non volevo interrompere, continuate pure...

Mi sarebbe piaciuto continuare ma non posso...ho uno spettacolo in discoteca tra poco e non posso mancare.

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FreeFlag
    Il che, se ci permette, ci fa enormemente piacere...

Niente ... "fiesta" per Lei?
    Ho festeggiato a modo mio il mio sentirmi donna, non ho bisogno dell'8 marzo per andare in discoteca con le amiche se ne sentissi la necessitą. Per fortuna...

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crack!
    Mi sarebbe piaciuto continuare ma non posso...ho uno spettacolo in discoteca tra poco e non posso mancare.
    Masse di donne adoranti pronte a cadere ad un tuo cenno?
    Ci sono andata qualche volta: č imperdibile, divertente e anche grottesco, ma noi lo sappiamo...

legalitą in Italia
    Localitą
    Bergamo//"la mia vera gloria nn č l'aver vinto quaranta battaglie; waterloo cancellera il ricordo di tante vittorie; cio che nn sarą cancellato, cio che vivrą in eterno, č il mio code civil" (Napoleone Bonaparte a Sant Elena)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

visto l'origine della festa mi sembra davvero inopportuno festeggiare come si fa da anni in discoteche e spettacoli di spogliarello e fare gli auguri alle donne, se si vuole festeggiare in questo modo a mio parere bisognerebbe cambiare data, ad esempio a giugno in occasione della prima elezione in cui le donne hanno ottenuto il diritto di voto in italia nel '46, quella č una ricorrenza allegra per cui festeggiare in questo modo, ma mi sembra inopportuno uscire a cena ecc per una festa in ricordo di una strage...

Likes dati
    8,641
     Like avuti
    15,804
    Mentioned
    682 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho festeggiato a modo mio il mio sentirmi donna, non ho bisogno dell'8 marzo per andare in discoteca con le amiche se ne sentissi la necessitą. Per fortuna...
    Ma non si sente nemmeno orgogliosa per la prima donna pilota di Tornado (che poi erano MB339 ma per i giornalisti un aviere č un Top Gun...) che questa sera ha fatto bella mostra di sé e delle quattro colleghe che presto la imiteranno?

E possiamo dire, per Suo conto, alla spazzina senegalese che domattina viene a svuotare i bidoni che, finalmente, anche per lei č arrivato il momento della liberazione e di quanto deve sentirsi fortunata?

Ma il maritino gliel'ha gią fatta la dedica a Radio Birichina? Cosa Le ha dedicato... Donne con Le gonne?

E le mimose? sono ancora il fiore femminile per antonomasia o c'č di meglio?

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da capexx
    visto l'origine della festa mi sembra davvero inopportuno festeggiare come si fa da anni in discoteche e spettacoli di spogliarello e fare gli auguri alle donne, se si vuole festeggiare in questo modo a mio parere bisognerebbe cambiare data, ad esempio a giugno in occasione della prima elezione in cui le donne hanno ottenuto il diritto di voto in italia nel '46, quella č una ricorrenza allegra per cui festeggiare in questo modo, ma mi sembra inopportuno uscire a cena ecc per una festa in ricordo di una strage...
    Il problema a mio avviso non č nei festeggiamenti in sč, ma nel fatto che rarissimamente ci si ferma a riflettere sui motivi che hanno dato i natali alla festa...se ci si fermasse un momento a pensare ai motivi per cui si č sentita la necessitą di istituire una festa della donna, la serata in discoteca diventerebbe un inno alla vita e niente di cui doversi vergognare...

Likes dati
    8,641
     Like avuti
    15,804
    Mentioned
    682 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da capexx
    Diciamo che la massima rivendicazione femminile che abbiamo sentito oggi dalle solite "donnette" č stata: "Questa sera niente maschi. Arrangiatevi..."

Il quale senso del verbo arrangiarsi non era propriamente riferito al prepararsi la cena...

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FreeFlag
    Ma non si sente nemmeno orgogliosa per la prima donna pilota di Tornado (che poi erano MB339 ma per i giornalisti un aviere č un Top Gun...) che questa sera ha fatto bella mostra di sé e delle quattro colleghe che presto la imiteranno?

E possiamo dire, per Suo conto, alla spazzina senegalese che domattina viene a svuotare i bidoni che, finalmente, anche per lei č arrivato il momento della liberazione e di quanto deve sentirsi fortunata?

Ma il maritino gliel'ha gią fatta la dedica a Radio Birichina? Cosa Le ha dedicato... Donne con Le gonne?

E le mimose? sono ancora il fiore femminile per antonomasia o c'č di meglio?
    Le mimose me le ha regalate mio padre, mio marito le rose, ma bastava una margherita.
    Mi sento orgogliosa ogni volta che una donna raggiunge l'obiettivo che si era prefissata in piena libertą e autonomia, che sia pilota di Tornato o madre, moglie e casalinga.

Likes dati
    8,641
     Like avuti
    15,804
    Mentioned
    682 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il problema a mio avviso non č nei festeggiamenti in sč, ma nel fatto che rarissimamente ci si ferma a riflettere sui motivi che hanno dato i natali alla festa...se ci si fermasse un momento a pensare ai motivi per cui si č sentita la necessitą di istituire una festa della donna, la serata in discoteca diventerebbe un inno alla vita e niente di cui doversi vergognare...
    Non vorremmo sbagliarci sulle date (magari poi il plantigrado ci corregge...) ma ci sembra che le donne abbiano conquistato il diritto di voto nel 46 ma che poi per chissą quale arcano mistero la loro prima volta č stata nel '60.

A lei risulta?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima