Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39
    Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da templares
    no questo significa essere schierato sin dall'inizio, a mio modesto avviso ed essere solo apparantemente neutrale rispetto alle forze politiche componenti la coalizione.
    Tu consideri il mio atto un capriccio, io invece considero la mia una questione di principio di fronte ad un muro innalzato senza ragione.

Io non sono schierato con nessuno . IO mi sono candidato , dietro TUA richiesta per aiutare la coalizione a vincere. Ottenuto il risultato sperato trovo folle far cadere il tutto per un capriccio personale. La Riforma di Pol deve essere fatta nel rispetto di tutti , anche dell'opposizione che , magari , tra sei mesi sarà al Governo. E mi pare di capire che tale Riforma non è gradita . In tutta Pol , forse due dozzine di forumisti, la condividono .

Mi preme ricordarti che mai si era parlato di Riforma di Pol in senso monarchico.

Ora credo che la storia si sta trascinando un pò troppo , consigliero a Liberla_ di andare avanti , sostituendo Roberto M , e chi voglia dimettersi. Se tu ne vorrai ancora far parte , cercando nel possibile di moderare i toni e le offese , faccelo sapere.

Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Malik
    Io non sono schierato con nessuno . IO mi sono candidato , dietro TUA richiesta per aiutare la coalizione a vincere. Ottenuto il risultato sperato trovo folle far cadere il tutto per un capriccio personale. La Riforma di Pol deve essere fatta nel rispetto di tutti , anche dell'opposizione che , magari , tra sei mesi sarà al Governo. E mi pare di capire che tale Riforma non è gradita . In tutta Pol , forse due dozzine di forumisti, la condividono .

Mi preme ricordarti che mai si era parlato di Riforma di Pol in senso monarchico.

Ora credo che la storia si sta trascinando un pò troppo , consigliero a Liberla_ di andare avanti , sostituendo Roberto M , e chi voglia dimettersi. Se tu ne vorrai ancora far parte , cercando nel possibile di moderare i toni e le offese , faccelo sapere.
    Forse non hai capito. Io non ho offeso nessuno differentemente da te e compagni che da ieri sera mi insultate per uno stupido voto di fiducia.
    Non mi interessa nulla del voto favorevole al pdl ma mi interessa la discussione interna cosa che avete negato (tu per primo hai detto più volte che non si discute neppure un progetto del genere).
    Io non ti capisco più, prima scrivi che sono una colonna del centrodestra e poi quando i tuoi mi insultano ti aggiungi al coro. Ma sei carne o pesce?
    Il voto lo avrete tranquilli, ma solo quello perchè la stima l'avete persa da un pezzo.
    Daremo la fiducia ma io e Tea senza dubbio usciremo subito dopo dal Governo rinunciando agli incarichi e lavorando da indipendenti e se sarà il caso (qualora non condividessimo i testi di legge) da oppositori al governo Liberal_.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per l'ennesima volta : le proposte si fanno con il Governo nelle sue piene funzioni.

Chi ha minacciato , anzi , negato la fiducia al I GOVERNO LIBERAL_ sei tu. Chi ha offeso sei tu.

http://www.politicaonline.net/forum/...9&postcount=46

Per me polemica chiusa . Spero vivamente che le anime pensanti dei Conservatori non ti seguano in questa follia.

Saluti.

roberto m
    Ospite

Predefinito

Per l'ennesima volta : le proposte si fanno con il Governo nelle sue piene funzioni.

Chi ha minacciato , anzi , negato la fiducia al I GOVERNO LIBERAL_ sei tu. Chi ha offeso sei tu.

Per me polemica chiusa . Spero vivamente che le anime pensanti dei Conservatori non ti seguano in questa follia.

Saluti.
    con tutto il rispetto alla tua carica di presidente non sto scherzando se ti dico che propongo ufficialmente la messa in discussione dell'abolizione della carica di primo ministro: i poteri di formare il governo passerebbero al presidente eletto, come in Francia e Usa: stai prendendo parte ad una discussione che dovrebbe essere fatta da liberal, in qualità di presidente come il regolamento dice oggi dovresti rimanere neutrale super partes, al primo ministro il compito di gestire i problemi di questo tipo

Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Saluti.
    Verissimo ho dichiarato che avrei negato la fiducia perchè ho ragioni di credere che vogliate semplicemente sfruttare il nostro elettorato, ma siccome sono magnanimo e come dice India "c'è da dare uno schiaffo morale" avrete la fiducia, quale manifestazione di responsabilità politica del gruppo Conservatori , ma poi saranno affari vostri mantenerla.
    Se fosse stato per me il Governo non sarebbe neppure sorto e non ho esitazioni a dirlo, ma preferisco evitare altre polemiche, farvi contenti e lavorare per il gruppo che guido e che guiderò ancora a lungo.
    Ho da pensare al futuro dei Conservatori, e il futuro è lontano da voi.

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roberto m
    con tutto il rispetto alla tua carica di presidente non sto scherzando se ti dico che propongo ufficialmente la messa in discussione dell'abolizione della carica di primo ministro: i poteri di formare il governo passerebbero al presidente eletto, come in Francia e Usa: stai prendendo parte ad una discussione che dovrebbe essere fatta da liberal, in qualità di presidente come il regolamento dice oggi dovresti rimanere neutrale super partes, al primo ministro il compito di gestire i problemi di questo tipo

Ricambio il rispetto però ti "sfugge" l'anima della mia presa di posizione. La mia candidatura. Se riesci a capire quello , se Templares avrà la coerenza di spiegartela , allora molte cose ti saranno chiare. Tutti insieme abbiamo vinto , tutti insieme cadremo. Questo mio pensiero non verrà modificato al momento. Altra cosa saranno eventuali sviluppi futuri. Ad oggi giudico pura follia non far nascere un Governo.

Classical Liberal
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roberto m
    A) Non sai che in francia un premier c'è

B) Malik si occupa della questione perchè la sua scelta di candidarsi è legata alla "lealtà" di Templares. E visto che è stato templares ad alzare il polverone Malik ha tutto il diritto di intervenire.

Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

http://www.politicaonline.net/forum/...9&postcount=46

Saluti.
    Per linkare un decimo delle offese rivoltemi mi ci vorrebbe un thread. Vuoi che lo apro?

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da templares
    Verissimo ho dichiarato che avrei negato la fiducia perchè ho ragioni di credere che vogliate semplicemente sfruttare il nostro elettorato, ma siccome sono magnanimo e come dice India "c'è da dare uno schiaffo morale" avrete la fiducia, quale manifestazione di responsabilità politica del gruppo Conservatori , ma poi saranno affari vostri mantenerla.
    Se fosse stato per me il Governo non sarebbe neppure sorto e non ho esitazioni a dirlo, ma preferisco evitare altre polemiche, farvi contenti e lavorare per il gruppo che guido e che guiderò ancora a lungo.
    Ho da pensare al futuro dei Conservatori, e il futuro è lontano da voi.

Dovresti far seguire i fatti. Farti sostituire, prima che il Governo ottenga la fiducia. Dimettersi dopo non è una grande mossa.

Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dovresti far seguire i fatti. Farti sostituire, prima che il Governo ottenga la fiducia. Dimettersi dopo non è una grande mossa.
    Voglio votarvi io, per farvi capire che governate grazie a me, che avete bisogno di me e dei Conservatori che irridete,( a proposito stasera posterò un pò di frasi captate ieri sera).
    Dopo mi dimetterò.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima