Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 130

Discussione: Alea iacta est

  1. #91
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alea iacta est

    ecco, come lo avevo avvisato, sono arrivati i capi a sparare fango su di lui.....

  2. #92
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alea iacta est

    Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    ecco, come lo avevo avvisato, sono arrivati i capi a sparare fango su di lui.....
    RUDY e tutto il fango e la merda che hai
    sparato tu su Emoned dove la metti ?

    ma smettila di sparare cazzate..

  3. #93
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alea iacta est

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    RUDY e tutto il fango e la merda che hai
    sparato tu su Emoned dove la metti ?

    ma smettila di sparare cazzate..
    fango mai sparato, eravamo su fronti opposti e da nemici ci affrontavamo onorevolmente, in privato poi mai avuto problemi.

  4. #94
    Forum Admin
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    23,315
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Rif: Alea iacta est

    Personalmente ritengo che ognuno sia libero di candidarsi col partito che preferisce e personalmente rinnovo la mia stima ad Emoned. Quello che mi lascia perplesso è però questo suo modo di gettare fango sulle decisioni degli altri che sono migrati in altri lidi (che lui critica) a causa dello scioglimento di Lr partito a cui lui aveva smesso di partecipare da tempo lasciandolo in mano di piu o meno a 4 persone che hanno provato a mantenerlo vivo. Quindi non vedo cosa avrebbero dovuto fare gli altri dopo la morte di LR, fare i cani sciolti?. Certe critiche non le capisco proprio. :gratgrat:

    Comunque un grosso imbocca al lupo ad Emoned. :giagia:

  5. #95
    Liberale Dubbioso
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    6,765
     Likes dati
    0
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alea iacta est

    Io sono una persona pragmatica e molto allergica ai sentimentalismi in politica. La tua decisione di candidarti con il PDL mi lascia del tutto indifferente,ognuno è protagonista del proprio destino.Auguri di buon lavoro, ne avrai bisogno,di solito gli indipendenti in un'elezione sono facile preda di scherzetti con le preferenze ,per ridimensionarti, spero che non capiti pure a te.Nel tuo schieramento di burloni di questa risma ce ne sono molti.
    Oh naturalmente l'accusa ai repubblicani che se ne sono andati dalla costituente non mi riguarda,io degnamente o indegnamente sono stato seduto sul mio scranno dall'inizio alla fine,anche quando il lavoro costituzionale sembrava volgere alla sconfitta e quindi alle sanzioni dell'amministrazione.
    Sarà un piacere averti come avversario,però ti avverto, il caterpillar dei liberali non ronnizzabili non ha il freno a mano,cerca di non finirci sotto.
    "REPUBLICAN IN NAME ONLY"

  6. #96
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alea iacta est

    Citazione Originariamente Scritto da Frankie D. Visualizza Messaggio
    Personalmente ritengo che ognuno sia libero di candidarsi col partito che preferisce e personalmente rinnovo la mia stima ad Emoned. Quello che mi lascia perplesso è però questo suo modo di gettare fango sulle decisioni degli altri che sono migrati in altri lidi (che lui critica) a causa dello scioglimento di Lr partito a cui lui aveva smesso di partecipare da tempo lasciandolo in mano di piu o meno a 4 persone che hanno provato a mantenerlo vivo. Quindi non vedo cosa avrebbero dovuto fare gli altri dopo la morte di LR, fare i cani sciolti?. Certe critiche non le capisco proprio. :gratgrat:

    Comunque un grosso imbocca al lupo ad Emoned. :giagia:

    Poteva anche lasciare noi del PDS fuori dai suoi
    problemi con gli ex amici di partito di LR invece
    di farci passare per il diavolo.....e ripeto dopo
    che e' venuto da noi a mendicare voti quando
    il suo alleato di oggi , Ronnie , lo massacrava.
    Questo mi fa ' letteralmente girare i coglioni
    detto bello papale papale.
    Ultima modifica di SPYCAM; 06-01-10 alle 22:08

  7. #97
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Rif: Alea iacta est

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    Poteva anche lasciare noi del PDS fuori dai suoi
    problemi con gli ex amici di partito di LR invece
    di farci passare per il diavolo.....e ripeto dopo
    che e' venuto da noi a mendicare voti quando
    il suo alleato di oggi , Ronnie , lo massacrava.
    Questo mi fa ' letteralmente girare i coglioni
    detto bello papale papale.
    Avrà lo stesso trattamento che sarà riservato al peggiore degli avversari della coalizione. Intanto voglio vedere quanti del Pdl lo voteranno, quanti avranno fiducia in lui. Oggi lo osannano ma nella loro mente è e resterà sempre un inaffidabile "traditore". Come ha tradito le sue idee e i suoi amici una volta lo potrà fare anche una seconda. Quindi lo candideranno, gli faranno prendere i suoi 2-3 voti e poi Ciao.
    Ultima modifica di LIBERAMENTE; 06-01-10 alle 22:10
    Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

  8. #98
    100% Radicale
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    3,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alea iacta est

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Avrà lo stesso trattamento che sarà riservato al peggiore degli avversari della coalizione. Intanto voglio vedere quanti del Pdl lo voteranno, quanti avranno fiducia in lui. Oggi lo osannano ma nella loro mente è e resterà sempre un inaffidabile "traditore". Come ha tradito le sue idee e i suoi amici una volta lo potrà fare anche una seconda. Quindi lo candideranno, gli faranno prendere i suoi 2-3 voti e poi Ciao.
    emoned è del tutto trascurabile

  9. #99
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Rif: Alea iacta est

    Citazione Originariamente Scritto da il Gengis Visualizza Messaggio
    emoned è del tutto trascurabile
    Carta liscia, ma mi da molto fastidio lo stesso per come si è comportato prima e per quel che ha fatto ora.
    Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

  10. #100
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Rif: Alea iacta est

    Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    fango mai sparato, eravamo su fronti opposti e da nemici ci affrontavamo onorevolmente, in privato poi mai avuto problemi.
    Infatti ce avete avuti, e grossissimi, in pubblico. Che è ancora peggio. Le palle sono un optional qua.
    Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

 

 
Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Alea iacta est
    Di dedelind nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-02-13, 09:19
  2. alea iacta est
    Di jhonjhon nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-05-10, 12:25
  3. Centrali nucleari in Italia - Alea iacta est
    Di Danah.Matthews nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 19-06-09, 15:56
  4. Alea iacta est: il Programma del P.I.R.L.A.
    Di John Galt nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 07-12-07, 20:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito