ecco, come lo avevo avvisato, sono arrivati i capi a sparare fango su di lui.....

ecco, come lo avevo avvisato, sono arrivati i capi a sparare fango su di lui.....

Personalmente ritengo che ognuno sia libero di candidarsi col partito che preferisce e personalmente rinnovo la mia stima ad Emoned. Quello che mi lascia perplesso è però questo suo modo di gettare fango sulle decisioni degli altri che sono migrati in altri lidi (che lui critica) a causa dello scioglimento di Lr partito a cui lui aveva smesso di partecipare da tempo lasciandolo in mano di piu o meno a 4 persone che hanno provato a mantenerlo vivo. Quindi non vedo cosa avrebbero dovuto fare gli altri dopo la morte di LR, fare i cani sciolti?. Certe critiche non le capisco proprio. :gratgrat:
Comunque un grosso imbocca al lupo ad Emoned. :giagia:

Io sono una persona pragmatica e molto allergica ai sentimentalismi in politica. La tua decisione di candidarti con il PDL mi lascia del tutto indifferente,ognuno è protagonista del proprio destino.Auguri di buon lavoro, ne avrai bisogno,di solito gli indipendenti in un'elezione sono facile preda di scherzetti con le preferenze ,per ridimensionarti, spero che non capiti pure a te.Nel tuo schieramento di burloni di questa risma ce ne sono molti.
Oh naturalmente l'accusa ai repubblicani che se ne sono andati dalla costituente non mi riguarda,io degnamente o indegnamente sono stato seduto sul mio scranno dall'inizio alla fine,anche quando il lavoro costituzionale sembrava volgere alla sconfitta e quindi alle sanzioni dell'amministrazione.
Sarà un piacere averti come avversario,però ti avverto, il caterpillar dei liberali non ronnizzabili non ha il freno a mano,cerca di non finirci sotto.![]()
"REPUBLICAN IN NAME ONLY"

Poteva anche lasciare noi del PDS fuori dai suoi
problemi con gli ex amici di partito di LR invece
di farci passare per il diavolo.....e ripeto dopo
che e' venuto da noi a mendicare voti quando
il suo alleato di oggi , Ronnie , lo massacrava.
Questo mi fa ' letteralmente girare i coglioni
detto bello papale papale.
Ultima modifica di SPYCAM; 06-01-10 alle 22:08

Avrà lo stesso trattamento che sarà riservato al peggiore degli avversari della coalizione. Intanto voglio vedere quanti del Pdl lo voteranno, quanti avranno fiducia in lui. Oggi lo osannano ma nella loro mente è e resterà sempre un inaffidabile "traditore". Come ha tradito le sue idee e i suoi amici una volta lo potrà fare anche una seconda. Quindi lo candideranno, gli faranno prendere i suoi 2-3 voti e poi Ciao.
Ultima modifica di LIBERAMENTE; 06-01-10 alle 22:10
Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.