Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 2111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 130

Discussione: Alea iacta est

  1. #111
    Oderim dum metuant
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    11,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alea iacta est

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    Lascia stare Lepanto ed i voti che abbiamo
    dato anche a lui....Tu ora devi dire qui e' vero o
    no che ci hai chiesto voti in quella occasione ?

    Se non fossero intervenuti ronnie e gianfranco
    in soccorso a lepanto tu saresti stato eletto
    grazie ai voti nostri.....
    No, sbagli.
    Io sarei stato eletto comunque grazie ai miei voti.
    Voi ci chiedeste una mano al secondo turno e noi vi abbiamo chiesto dei voti al primo turno per ottenere due seggi, uno io e uno lepanto. Elemento che mancammo per soli 2 voti.
    (ne prendemmo 39, ne servivano 41)

    Voi avete dato gli stessi voti a lepanto e a me, il che vuol dire che non c'era alcuna preferenza vostra nel farmi eleggere, anzi!

  2. #112
    Oderim dum metuant
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    11,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alea iacta est

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Di LR era in assoluto il peggiore. Ve ne siete accorti tardi, si sarebbe venduto per due euro. Comunque sarà trombato alle elezioni, a costo di andare a votare uno del Pdl pur di non farlo eleggere.
    Ah, aggiungo che tu non hai la minima presentabilità per parlare di migliore o peggiore di LR, visto cosa hai fatto tu ad LR alle scorse elezioni.

  3. #113
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alea iacta est

    Citazione Originariamente Scritto da Emoned Visualizza Messaggio
    No, sbagli.
    Io sarei stato eletto comunque grazie ai miei voti.
    Voi ci chiedeste una mano al secondo turno e noi vi abbiamo chiesto dei voti al primo turno per ottenere due seggi, uno io e uno lepanto. Elemento che mancammo per soli 2 voti.
    (ne prendemmo 39, ne servivano 41)

    Voi avete dato gli stessi voti a lepanto e a me, il che vuol dire che non c'era alcuna preferenza vostra nel farmi eleggere, anzi!
    Quindi li abbiamo dati i voti a te
    mi basta sentirti dire questo.

    I Comunisti brutti e sporchi bolscevici ti hanno
    dato i voti per cercare di farti eleggere.....

    mentre quel signore che oggi e' tuo alleato,
    Ronnie , con i suoi voti a lepanto ti ha fatto
    fuori...

  4. #114
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alea iacta est

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    E si devo ammettere a l' epoca amalie
    faceva campagna elettorale per me
    purtroppo..... è vero !

    infatti tu mi dicesti di votare emoned :giagia: anziche' dare il voto a te...
    ed io non sono comunista

    p..s sbagliando si impara...:testone:
    Ultima modifica di SPYCAM; 07-01-10 alle 02:46


  5. #115
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alea iacta est

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    E si devo ammettere a l' epoca amalie
    faceva campagna elettorale per me
    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    purtroppo.. è vero !

    infatti tu mi dicesti di votare emoned :giagia: anziche' dare il voto a te...
    ahaha finalmente si scoprono gli altarini dei voti trasversali e nascosti ehncav:ncav:ncav:ncav:

    Scherzo erano segreti di pulcinella che su Camera conoscevamo tutti da temporepapelle:
    Ultima modifica di C@scista; 07-01-10 alle 00:34

  6. #116
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alea iacta est

    Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    ahaha finalmente si scoprono gli altarini ehncav:ncav:ncav:ncav:

    Scherzo erano segreti di pulcinella che su Camera conoscevamo tutti da temporepapelle:
    infatti.... ma va bene ricordarli ogni tanto a chi si erge sopra gli altri in quanto a giochetti


  7. #117
    Oderim dum metuant
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    11,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alea iacta est

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    Quindi li abbiamo dati i voti a te
    mi basta sentirti dire questo.

    I Comunisti brutti e sporchi bolscevici ti hanno
    dato i voti per cercare di farti eleggere.....

    mentre quel signore che oggi e' tuo alleato,
    Ronnie , con i suoi voti a lepanto ti ha fatto
    fuori...
    Guarda che i voti li avete dati ugualmente a me e lepanto, e inoltre anche i voti di ronnie avrebbero teoricamente concorso al nostro secondo seggio che invece andò proprio a voi.
    Non sai nemmeno di cosa parli. Anche perchè ti votammo al ballottaggio.

    E in ogni caso, non ho messo in dubbio o in discussione alleanze passate, alle quali partecipai perchè furono dignitose e a guida repubblicana, non certo facendo aderire i nostri esponenti ai partiti socialisti, dipietristi o laburisti.

  8. #118
    Oderim dum metuant
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    11,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alea iacta est

    PERALTRO NON CAPISCO PER QUALE MOTIVO IO SAREI TRADITORE, CHE NON HO ADERITO A NESSUN PARTITO E SEMPLICEMENTE MI SONO CANDIDATO DA INDIPENDENTE NEL CENTRODESTRA, QUANDO INVECE TUTTI GLI EX LR ISCRITTI E DIRIGENTI DEI PARTITI DELLE SINISTRE SONO SANTIFICATI.

    La solita doppia morale.
    Ultima modifica di Emoned; 07-01-10 alle 00:36

  9. #119
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alea iacta est

    cmq in bocca al lupo emoned .. ognuno si candida con chi gli pare e non credo che nessuno qui abbia il diritto di farti la morale
    Ultima modifica di Amalie; 07-01-10 alle 00:37


  10. #120
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alea iacta est

    Citazione Originariamente Scritto da Emoned Visualizza Messaggio
    PERALTRO NON CAPISCO PER QUALE MOTIVO IO SAREI TRADITORE, CHE NON HO ADERITO A NESSUN PARTITO E SEMPLICEMENTE MI SONO CANDIDATO DA INDIPENDENTE NEL CENTRODESTRA, QUANDO INVECE TUTTI GLI EX LR ISCRITTI E DIRIGENTI DEI PARTITI DELLE SINISTRE SONO SANTIFICATI.

    La solita doppia morale.
    Se ti riferisci a me ti sbagli perche' io non ti
    ho dato del traditore , mi ha solo fatto incazzare
    il fatto che hai messo in mezzo il PDS nelle
    vostre beghe interne.....

    tutto qua ,,,,,,,poi sei libero di candidarti
    anche con cicciolina ,,,,,quelli so fatti tuoi...
    Ultima modifica di SPYCAM; 07-01-10 alle 01:21

 

 
Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 2111213 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Alea iacta est
    Di dedelind nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-02-13, 09:19
  2. alea iacta est
    Di jhonjhon nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-05-10, 12:25
  3. Centrali nucleari in Italia - Alea iacta est
    Di Danah.Matthews nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 19-06-09, 15:56
  4. Alea iacta est: il Programma del P.I.R.L.A.
    Di John Galt nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 07-12-07, 20:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito