No, sbagli.
Io sarei stato eletto comunque grazie ai miei voti.
Voi ci chiedeste una mano al secondo turno e noi vi abbiamo chiesto dei voti al primo turno per ottenere due seggi, uno io e uno lepanto. Elemento che mancammo per soli 2 voti.
(ne prendemmo 39, ne servivano 41)
Voi avete dato gli stessi voti a lepanto e a me, il che vuol dire che non c'era alcuna preferenza vostra nel farmi eleggere, anzi!






ncav:
repapelle:
