Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 130

Discussione: Alea iacta est

  1. #101
    Oderim dum metuant
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    11,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alea iacta est

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    Emoned non ti faccio gli auguri anzi spero che
    sei trombato alle elezioni....

    Sputare nel piatto che hai mangiato non ti fa'
    onore , sei venuto dai noi a mendicare i voti
    quando ti servivano per essere eletto e noi te li
    abbiamo dati , anzi IO personalmente ti ho
    votato dandoti la preferenze...Sei venuto da noi
    a chiedere l 'elezione di Venom , che senza il
    nostro appoggio decisivo non sarebbe mai stato
    eletto ed ora tutto ad un tratto siamo diventati
    il diavolo....... quando dici la riconoscenza....
    Guarda, io non ho mendicato nulla perchè ho guidato un partito da più di 70 voti, semmai quello fu un accordo che rivendico e di cui vado fiero. Accordo peraltro giusto poichè LR era il primo partito della coalizione, quindi gli spettava il Presidente.

  2. #102
    Oderim dum metuant
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    11,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alea iacta est

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Di LR era in assoluto il peggiore. Ve ne siete accorti tardi, si sarebbe venduto per due euro. Comunque sarà trombato alle elezioni, a costo di andare a votare uno del Pdl pur di non farlo eleggere.

    Parli tu che quando LR si alleò per le riforme del gioco con la sinistra, ponendo a capo della coalizione - molto più spostata al centro dell'attuale sinistra - un suo esponente, hai tentato di fondare un partito repubblicano civetta con altri personaggi, e ora militi in un partito laburista alleato con i comunisti.
    Ultima modifica di Eric Draven; 07-01-10 alle 00:31

  3. #103
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alea iacta est

    Citazione Originariamente Scritto da Emoned Visualizza Messaggio
    Guarda, io non ho mendicato nulla perchè ho guidato un partito da più di 70 voti, semmai quello fu un accordo che rivendico e di cui vado fiero. Accordo peraltro giusto poichè LR era il primo partito della coalizione, quindi gli spettava il Presidente.
    Mendicato i voti mi riferivo quando eri in
    lista con Lepanto.....ti ricordi ?

    che poi quelli che ti trombarono di brutto guarda
    caso furono i vari Ronnie e Rudy , i tuoi alleati
    di oggi..
    Ultima modifica di SPYCAM; 07-01-10 alle 00:10

  4. #104
    Oderim dum metuant
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    11,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alea iacta est

    Citazione Originariamente Scritto da Frankie D. Visualizza Messaggio
    Personalmente ritengo che ognuno sia libero di candidarsi col partito che preferisce e personalmente rinnovo la mia stima ad Emoned. Quello che mi lascia perplesso è però questo suo modo di gettare fango sulle decisioni degli altri che sono migrati in altri lidi (che lui critica) a causa dello scioglimento di Lr partito a cui lui aveva smesso di partecipare da tempo lasciandolo in mano di piu o meno a 4 persone che hanno provato a mantenerlo vivo. Quindi non vedo cosa avrebbero dovuto fare gli altri dopo la morte di LR, fare i cani sciolti?. Certe critiche non le capisco proprio. :gratgrat:

    Comunque un grosso imbocca al lupo ad Emoned. :giagia:
    Ti ringrazio, ma ho scritto quello che mi ha dato fastidio: si riteneva LR un peso, quando si sarebbe potuto continuare a starci così come poi si è stati in altri partiti.

  5. #105
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alea iacta est

    Citazione Originariamente Scritto da Emoned Visualizza Messaggio
    Ma vergognati, pagliaccio.
    Parli tu che quando LR si alleò per le riforme del gioco con la sinistra, ponendo a capo della coalizione - molto più spostata al centro dell'attuale sinistra - un suo esponente, hai tentato di fondare un partito repubblicano civetta con altri personaggi, e ora militi in un partito laburista alleato con i comunisti.
    Stiamo appunto attendendo che ci consegnino la salma di Lenin per fare più bella figura.

    :gluglu:
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  6. #106
    Oderim dum metuant
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    11,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alea iacta est

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    Mendicato i voti mi riferivo quando eri in
    lista con Lepanto.....ti ricordi ?
    Sbagli, perchè i voti tu li hai dati a Lepanto che ha votato Gianfranco, mentre noi al ballottaggio, proprio per bilanciare la vittoria del Cdx al Congresso, abbiamo votato te.

  7. #107
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alea iacta est

    Citazione Originariamente Scritto da Emoned Visualizza Messaggio
    Sbagli, perchè i voti tu li hai dati a Lepanto che ha votato Gianfranco, mentre noi al ballottaggio, proprio per bilanciare la vittoria del Cdx al Congresso, abbiamo votato te.
    Non dire fesserie che noi ti abbiamo dato i
    voti in quella occasione , e per farti rinfrescare
    la memoria uno ti arrivo da amalie ......e poi
    te ne arrivarono altri ....ma non furono
    sufficienti perche rudy, gianfranco e ronnie
    coalizarono i loro voti su lepanto nel ultima
    ora delle votazioni....

    se vuoi ti faccio la lista dei nostri che ti votarono...

  8. #108
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alea iacta est

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    Non dire fesserie che noi ti abbiamo dato i
    voti in quella occasione , e per farti rinfrescare
    la memoria uno ti arrivo da amalie ......e poi
    te ne arrivarono altri ....ma non furono
    sufficienti perche rudy, gianfranco e ronnie
    coalizarono i loro voti su lepanto nel ultima
    ora delle votazioni....

    se vuoi ti faccio la lista dei nostri che ti votarono...

    E si devo ammettere a l' epoca amalie
    faceva campagna elettorale per me

  9. #109
    Oderim dum metuant
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    11,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alea iacta est

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    Non dire fesserie che noi ti abbiamo dato i
    voti in quella occasione , e per farti rinfrescare
    la memoria uno ti arrivo da amalie ......e poi
    te ne arrivarono altri ....ma non furono
    sufficienti perche rudy, gianfranco e ronnie
    coalizarono i loro voti su lepanto nel ultima
    ora delle votazioni....

    se vuoi ti faccio la lista dei nostri che ti votarono...
    No Spycam, tu hai dato gli stessi voti a me e a lepanto, il problema è che il cdx alla fine ne diede 2 in più a lepanto e lo fece eleggere, ma questo fu un problema vostro perchè Lepanto votò GF alle presidenziali e sostenne il loro governo, quando invece LR votò te.
    Quindi non c'è nulla di mendicato.

    Per le collaborazioni successive, ancora meno.

  10. #110
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alea iacta est

    Citazione Originariamente Scritto da Emoned Visualizza Messaggio
    No Spycam, tu hai dato gli stessi voti a me e a lepanto, il problema è che il cdx alla fine ne diede 2 in più a lepanto e lo fece eleggere, ma questo fu un problema vostro perchè Lepanto votò GF alle presidenziali e sostenne il loro governo, quando invece LR votò te.
    Quindi non c'è nulla di mendicato.

    Per le collaborazioni successive, ancora meno.
    Lascia stare Lepanto ed i voti che abbiamo
    dato anche a lui....Tu ora devi dire qui e' vero o
    no che ci hai chiesto voti in quella occasione ?

    Se non fossero intervenuti ronnie e gianfranco
    in soccorso a lepanto tu saresti stato eletto
    grazie ai voti nostri.....

 

 
Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Alea iacta est
    Di dedelind nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-02-13, 09:19
  2. alea iacta est
    Di jhonjhon nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-05-10, 12:25
  3. Centrali nucleari in Italia - Alea iacta est
    Di Danah.Matthews nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 19-06-09, 15:56
  4. Alea iacta est: il Programma del P.I.R.L.A.
    Di John Galt nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 07-12-07, 20:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito