non so se ridere o piangere.Originariamente Scritto da Silvioleo

non so se ridere o piangere.Originariamente Scritto da Silvioleo

Non ne sono affatto convinto Durru, e secondo me anche solo la diagrammatica del forum lo dimostra ampiamente.Originariamente Scritto da durrutibus
Credo sia ampiamente velleitario pensare che una forte astensione porti a votare solo quelli "preparati", anzi ho paura del contrario, ovvero che invece i "caproni" ampiamente addestrati dal politico di turno pioverebbero come mosche sui seggi.
La passione politica non è esclusiva delle "persone preparate". Spesso si configura come passione "calcistica" con ben poco a che vedere con il computo reale di un'attività governativa o politica.
Lo dimostra il fatto stesso che in Italia ci sia ancora piu' del 40% di persone che voteranno per una coalizione che qualunque persona dotata di un minimo di attività cerebrale compiuta e/o funzionante riterrebbe quanto meno piu' adatta a scavare carbone che a occuparsi di "governo".
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Su quell'ultima è meglio che non commento.Originariamente Scritto da durrutibus
quello piange,quell'attro un commenta...ma andate a dar via el cul va'...![]()

1- tiri le armi strategiche SOPRA l'Iran, tutti gli apparati elettronici del paese vanno sfasciati.A parte che l'Iran non è così dipendente dall'elettronica come gli Usa, anche l'esercito statunitense ne sarebbe vittima.
Non mi sembra una gran tecnologia.
2- seppellisci di missili le centrali elettriche (comprese le dighe)
3- mandi l'aviazione (totalmente incontrastabile senza radar accesi e sistemi elettronici funzionali)
4- mandi l'esercito (che comunica con tranquillità visto che i suoi apparati al tempo dell'onda elettromagnetica erano lontano dal suo raggio di azione)
5- inizia l'invasione da terra, utilizzando truppe in piccole quantità, come il nemico concentra un po' di truppe si provvede a distruggerle con una testata tattica.
6- l'Iran è scomparso dal novero delle "potenze" e gli USA hanno avuto meno morti di quelli risibili avuti in Irak.
Sempre che si vogliano usare gli USA per l'esempio... visto che QUALUNQUE paese decente con l'appoggio dei satelliti, dell'aviazione e dei missili usa sarebbe in grado di fare fuori l'Iran con pressappoco la medesima efficienza.
perchè non Israele?
Per questo credo che l'Iran non replicherà affatto quando le sue centrali nucleari saran state ridotte in macerie. Non si puo' permettere di giocare con gli USA.
Non è un caso se gli ultimi due paesi che han provato a dir di no sono stati annichiliti nel loro esercito e hanno i governanti di allora dietro le sbarre.
Il bello dell'imperialismo USA è che funziona.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale
ronnie,sei la spiegazione vivente del perchè il PLI non esista.

probabilmente per quanto riguarda l'italia sei più vicino tu di me alla verità... e credo sia retaggio della storica distinzione dc-pci che ci stiamo ahimè trascinando ancora dietro (grazie a berlusconi ovvio...)Originariamente Scritto da Fuori_schema
ma credo che in america la situazione sia più simile a quello che ho detto io. almeno dalle ultime presidenziali sembrerebbe così....

tutto logico.Originariamente Scritto da Ronnie
e dopo?

alura leo...Originariamente Scritto da Silvioleo
mi scrivi quelle cose poi dormi con rothbard sul comodino...

Mettiamo il caso che tu abbia ragione, anzi diciamo che si potrebbe fare cosi'.Originariamente Scritto da Ronnie
Bene alla fine della fiera abbiamo un cumulo di macerie, diverse milionate di morti e un sistema politico da ricostruire.
Mi pare ovvio che la questione dell'esportazione della democrazia la mettiamo sottoterra e dobbiamo mettere a capo un bel fantoccio con relativa polizia segreta e regime feroce quantomeno per far funzionare la macchina industriale, in quanto il petrolio ahime' è necessario ai tuoi bei yankees.
Ok, mettiamo anche questo sul piatto.
Credi sinceramente che i restanti 1 miliardo e 200 milioni di islamici applaudiranno?
Credi sinceramente che tra questo miliardo e duecento milioni non ci sia nessuno capace di procurarsi una bella atomica sia economicamente che organizzativamente?
E credi sinceramente che tra tutte queste persone piuttosto che "ipoteticamente" mandare aerei sul WTC (che sappiamo poi tutti com'è realmente andata) non preferirebbero piazzare una o piu' belle atomiche sotto il culo caldo americano?
Io credo che c'è davvero l'autentica possibilità di ridurre l'Iran ad un cumulo di macerie, ma con l'esatto risultato di ridurre ad un cumulo di macerie anche qualche bel pezzo della terra degli yankees.
Chi la fa' la aspetti, caro Ronnie, e chiunque creda di essere cosi' presuntuoso da schiacciare gli altri avra' lo stesso trattamento. Siamo nel XXI secolo, non al tempo dei conquistadores.