Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 96

Discussione: OT ma molto importante

  1. #61
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Silvioleo
    bah,le persone "preprate" spesso mi inquietano più del "popolino",che ci capisce di + semplicemente perchè invece di leggere tanti libri-pacco osserva la natura...
    non so se ridere o piangere.

  2. #62
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da durrutibus
    il paradosso sai qual è leo?

    che se votasse solo il 30% delle persone andrebbe a votare solo gente preparata e magari i politici comincerebbero a parlare di programmi seri (per convincere gli indecisi (all'interno di quel 30%)

    invece visto che ahimè votano tutti in realtà si fa demagogia per convincere il 70% di caproni a votare l'uno o l'altro candidato.

    non è un caso che colla elezione di bush la % dei votanti in usa sia aumentata: bush ha fatto leva sulla paura (ricordi gli spot americani coi branchi di lupi?) del popolo caprone (che poi la paura l'abbiaamorevolmente coltivata lui è particolare che ora non ci interessa)
    Non ne sono affatto convinto Durru, e secondo me anche solo la diagrammatica del forum lo dimostra ampiamente.
    Credo sia ampiamente velleitario pensare che una forte astensione porti a votare solo quelli "preparati", anzi ho paura del contrario, ovvero che invece i "caproni" ampiamente addestrati dal politico di turno pioverebbero come mosche sui seggi.
    La passione politica non è esclusiva delle "persone preparate". Spesso si configura come passione "calcistica" con ben poco a che vedere con il computo reale di un'attività governativa o politica.
    Lo dimostra il fatto stesso che in Italia ci sia ancora piu' del 40% di persone che voteranno per una coalizione che qualunque persona dotata di un minimo di attività cerebrale compiuta e/o funzionante riterrebbe quanto meno piu' adatta a scavare carbone che a occuparsi di "governo".
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  3. #63
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da durrutibus
    non so se ridere o piangere.
    Su quell'ultima è meglio che non commento.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  4. #64
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    quello piange,quell'attro un commenta...ma andate a dar via el cul va'...

  5. #65
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    A parte che l'Iran non è così dipendente dall'elettronica come gli Usa, anche l'esercito statunitense ne sarebbe vittima.

    Non mi sembra una gran tecnologia.
    1- tiri le armi strategiche SOPRA l'Iran, tutti gli apparati elettronici del paese vanno sfasciati.

    2- seppellisci di missili le centrali elettriche (comprese le dighe)

    3- mandi l'aviazione (totalmente incontrastabile senza radar accesi e sistemi elettronici funzionali)

    4- mandi l'esercito (che comunica con tranquillità visto che i suoi apparati al tempo dell'onda elettromagnetica erano lontano dal suo raggio di azione)

    5- inizia l'invasione da terra, utilizzando truppe in piccole quantità, come il nemico concentra un po' di truppe si provvede a distruggerle con una testata tattica.

    6- l'Iran è scomparso dal novero delle "potenze" e gli USA hanno avuto meno morti di quelli risibili avuti in Irak.

    Sempre che si vogliano usare gli USA per l'esempio... visto che QUALUNQUE paese decente con l'appoggio dei satelliti, dell'aviazione e dei missili usa sarebbe in grado di fare fuori l'Iran con pressappoco la medesima efficienza.
    perchè non Israele?

    Per questo credo che l'Iran non replicherà affatto quando le sue centrali nucleari saran state ridotte in macerie. Non si puo' permettere di giocare con gli USA.

    Non è un caso se gli ultimi due paesi che han provato a dir di no sono stati annichiliti nel loro esercito e hanno i governanti di allora dietro le sbarre.

    Il bello dell'imperialismo USA è che funziona.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  6. #66
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    ronnie,sei la spiegazione vivente del perchè il PLI non esista.

  7. #67
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fuori_schema
    Non ne sono affatto convinto Durru, e secondo me anche solo la diagrammatica del forum lo dimostra ampiamente.
    Credo sia ampiamente velleitario pensare che una forte astensione porti a votare solo quelli "preparati", anzi ho paura del contrario, ovvero che invece i "caproni" ampiamente addestrati dal politico di turno pioverebbero come mosche sui seggi.
    La passione politica non è esclusiva delle "persone preparate". Spesso si configura come passione "calcistica" con ben poco a che vedere con il computo reale di un'attività governativa o politica.
    Lo dimostra il fatto stesso che in Italia ci sia ancora piu' del 40% di persone che voteranno per una coalizione che qualunque persona dotata di un minimo di attività cerebrale compiuta e/o funzionante riterrebbe quanto meno piu' adatta a scavare carbone che a occuparsi di "governo".
    probabilmente per quanto riguarda l'italia sei più vicino tu di me alla verità... e credo sia retaggio della storica distinzione dc-pci che ci stiamo ahimè trascinando ancora dietro (grazie a berlusconi ovvio...)

    ma credo che in america la situazione sia più simile a quello che ho detto io. almeno dalle ultime presidenziali sembrerebbe così....

  8. #68
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie
    1- tiri le armi strategiche SOPRA l'Iran, tutti gli apparati elettronici del paese vanno sfasciati.

    2- seppellisci di missili le centrali elettriche (comprese le dighe)

    3- mandi l'aviazione (totalmente incontrastabile senza radar accesi e sistemi elettronici funzionali)

    4- mandi l'esercito (che comunica con tranquillità visto che i suoi apparati al tempo dell'onda elettromagnetica erano lontano dal suo raggio di azione)

    5- inizia l'invasione da terra, utilizzando truppe in piccole quantità, come il nemico concentra un po' di truppe si provvede a distruggerle con una testata tattica.

    6- l'Iran è scomparso dal novero delle "potenze" e gli USA hanno avuto meno morti di quelli risibili avuti in Irak.

    Sempre che si vogliano usare gli USA per l'esempio... visto che QUALUNQUE paese decente con l'appoggio dei satelliti, dell'aviazione e dei missili usa sarebbe in grado di fare fuori l'Iran con pressappoco la medesima efficienza.
    perchè non Israele?

    Per questo credo che l'Iran non replicherà affatto quando le sue centrali nucleari saran state ridotte in macerie. Non si puo' permettere di giocare con gli USA.

    Non è un caso se gli ultimi due paesi che han provato a dir di no sono stati annichiliti nel loro esercito e hanno i governanti di allora dietro le sbarre.

    Il bello dell'imperialismo USA è che funziona.
    tutto logico.

    e dopo?

  9. #69
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Silvioleo
    quello piange,quell'attro un commenta...ma andate a dar via el cul va'...
    alura leo...

    mi scrivi quelle cose poi dormi con rothbard sul comodino...

  10. #70
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie
    1- tiri le armi strategiche SOPRA l'Iran, tutti gli apparati elettronici del paese vanno sfasciati.

    2- seppellisci di missili le centrali elettriche (comprese le dighe)

    3- mandi l'aviazione (totalmente incontrastabile senza radar accesi e sistemi elettronici funzionali)

    4- mandi l'esercito (che comunica con tranquillità visto che i suoi apparati al tempo dell'onda elettromagnetica erano lontano dal suo raggio di azione)

    5- inizia l'invasione da terra, utilizzando truppe in piccole quantità, come il nemico concentra un po' di truppe si provvede a distruggerle con una testata tattica.

    6- l'Iran è scomparso dal novero delle "potenze" e gli USA hanno avuto meno morti di quelli risibili avuti in Irak.

    Sempre che si vogliano usare gli USA per l'esempio... visto che QUALUNQUE paese decente con l'appoggio dei satelliti, dell'aviazione e dei missili usa sarebbe in grado di fare fuori l'Iran con pressappoco la medesima efficienza.
    perchè non Israele?

    Per questo credo che l'Iran non replicherà affatto quando le sue centrali nucleari saran state ridotte in macerie. Non si puo' permettere di giocare con gli USA.

    Non è un caso se gli ultimi due paesi che han provato a dir di no sono stati annichiliti nel loro esercito e hanno i governanti di allora dietro le sbarre.

    Il bello dell'imperialismo USA è che funziona.
    Mettiamo il caso che tu abbia ragione, anzi diciamo che si potrebbe fare cosi'.

    Bene alla fine della fiera abbiamo un cumulo di macerie, diverse milionate di morti e un sistema politico da ricostruire.

    Mi pare ovvio che la questione dell'esportazione della democrazia la mettiamo sottoterra e dobbiamo mettere a capo un bel fantoccio con relativa polizia segreta e regime feroce quantomeno per far funzionare la macchina industriale, in quanto il petrolio ahime' è necessario ai tuoi bei yankees.

    Ok, mettiamo anche questo sul piatto.

    Credi sinceramente che i restanti 1 miliardo e 200 milioni di islamici applaudiranno?
    Credi sinceramente che tra questo miliardo e duecento milioni non ci sia nessuno capace di procurarsi una bella atomica sia economicamente che organizzativamente?
    E credi sinceramente che tra tutte queste persone piuttosto che "ipoteticamente" mandare aerei sul WTC (che sappiamo poi tutti com'è realmente andata) non preferirebbero piazzare una o piu' belle atomiche sotto il culo caldo americano?

    Io credo che c'è davvero l'autentica possibilità di ridurre l'Iran ad un cumulo di macerie, ma con l'esatto risultato di ridurre ad un cumulo di macerie anche qualche bel pezzo della terra degli yankees.

    Chi la fa' la aspetti, caro Ronnie, e chiunque creda di essere cosi' presuntuoso da schiacciare gli altri avra' lo stesso trattamento. Siamo nel XXI secolo, non al tempo dei conquistadores.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




 

 
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. molto anzi estremamente importante -- leggete --
    Di trenta81 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-02-10, 15:51
  2. Molto Importante
    Di luigi maria op (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-07-08, 17:05
  3. Annuncio molto importante.
    Di alemaggia nel forum Fondoscala
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 28-03-05, 14:22
  4. Proposta molto importante per il fronte rosso
    Di Zefram_Cochrane nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-10-04, 14:01
  5. Molto importante per chi vuole ancora firmare
    Di Oasis nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-09-04, 01:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito